- Sono inclusi TIMVISION, DAZN Full/Family/MyClubPass, Infinity+ e Prime Video a meno di 20 €/mese
- Potete risparmiare il 50% fino a febbraio 2026
L'offerta TIMVISION con DAZN e Prime Video inclusi a meno di 20 euro al mese è stata prolungata. Scopri come risparmiare il 50% fino a febbraio 2026 sugli abbonamenti per lo streaming
L’offerta TIMVISION con DAZN e Prime Video è stata ulteriormente prorogata. La tariffa inizialmente disponibile fino al 31/8/25 e poi estesa fino al 6/9/25, include in un solo abbonamento il meglio dell’intrattenimento televisivo con film, serie TV e tantissimo sport, comprese tutta la Serie A e Serie B, a meno di 20 euro al mese. Questa volta avete tempo fino alla fine del mese per attivare una promozione che vi permette di risparmiare il 50% fino a febbraio 2026 rispetto all’acquisto dei singoli pacchetti per lo streaming.
Confronta le offerte TIMVISION »
| TIMVISION con DAZN e Prime | Dettagli |
| Costi |
|
| Cosa include |
|
| Chi può attivarla |
|
Possono attivare l’offerta TIMVISION con DAZN e Prime Video tutti i clienti di TIM per la rete fissa o che mantengono attiva una linea mobile per almeno 24 mesi. In alternativa, chi non vuole cambiare operatore può utilizzare una carta di credito. La promozione, salvo ulteriori proroghe, è disponibile fino al 27/9/25. Nel caso in cui abbiate già attivo un profilo di DAZN e Prime Video potete continuare a utilizzarli senza problemi.
I prezzi sono i sono i seguenti:
Il contributo per l’attivazione è gratis acquistandola online, invece di 19,99 euro. Con questo abbonamento potete risparmiare fino al 50% fino a febbraio 2026 rispetto all’acquisto dei singoli abbonamenti per lo streaming.
Il decoder TIMVISION Box è incluso in comodato gratuito e la spedizione è gratis. Lo riceverete direttamente a casa entro pochi giorni lavorativi. Altrimenti è disponibile il TIMVISION Box Atmosphere con sistema audio integrato Bang & Olufsen con effetto spaziale e immersivo Dolby Atmos. Per il TIMVISION Box Atmosphere le rate sono azzerate per 6 mesi, poi diventano di 5 euro al mese.
Con TIMVISION potete noleggiare film a pochi mesi dall’uscita al cinema e avete inclusi anche serie TV, produzioni originali ed esclusive come la stagione finale di Handmaid’s Tale e This city is ours oltre al meglio della programmazione di La7 e Mediaset dell’ultima settimana da rivedere on demand, Eurosport e Discovery+.
DAZN MyClubPass include tutte le partite di Serie A della vostra squadra del cuore, gli highlights di tutti gli incontri di Serie A oltre ad approfondimenti e contenuti sul vostro club preferito.
DAZN Goal include:
Con DAZN Full e DAZN Family avete invece inclusi:
DAZN MyClubPass e Full prevedono la visione in HD su due dispositivi in contemporanea connessi alla stessa rete. Con DAZN Family, invece, lo streaming è disponibile su due dispositivi in contemporanea connessi a rete differenti.
L’offerta TIMVISION con DAZN risulta particolarmente conveniente anche in considerazione del risparmio legato a Prime Video. La piattaforma per lo streaming è inclusa in Amazon Prime, il cui costo è di 4,99 euro al mese o 49,99 euro all’anno. Attivando l’offerta di TIMVISION potete quindi risparmiare quasi 50 euro non solo per vedere film, serie TV e produzioni originali come The Boys e Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere ma anche per usufruire di servizi consegne illimitate in un giorno su milioni di prodotti, Amazon Prime Music, Prime Gaming, Prime Reading, Amazon Photos, oltre ad accedere ad offerte esclusive sul sito di e-commerce.
Le altre offerte TIMVISION con DAZN sono le seguenti:
I prezzi per TIMVISION Family S sono i sono i seguenti:
I prezzi per TIMVISION Family M sono i sono i seguenti:
I prezzi per TIMVISION Family L sono i sono i seguenti:
Si risparmia fino al 58% rispetto all’acquisto dei singoli abbonamenti per lo streaming.
I prezzi sono i sono i seguenti:
Si risparmia fino al 60% rispetto all’acquisto dei singoli abbonamenti.
I prezzi sono i seguenti:
Si risparmia fino al 34% rispetto all’acquisto dei singoli abbonamenti per lo streaming.
Vi ricordiamo che per tutte le offerte con TIMVISION e DAZN, se non siete soddisfatti del vostro piano per lo streaming potete passare a un abbonamento di categoria superiore ai seguenti prezzi: