TIM Smart Fibra Plus: rinominata l’offerta fibra di TIM

Cambia nome l’offerta più completa tra quelle di TIM per la fibra ottica. TIM Smart Fibra diventa infatti TIM Smart Fibra Plus, ma non cambia nulla per quanto riguarda la tariffa in sé: fino al 31 marzo continua l’offerta per avere la fibra fino a 300 Mega in download a 19,90 euro al mese ogni 4 settimane per chi si abbona online.

L'offerta rimane immutata, compresa la promozione con canone scontato

TIM Smart Fibra Plus e la promozione fino al 31 marzo

TIM Smart Fibra diventa TIM Smart Fibra Plus: forse per evitare confusione con altre offerte Internet casa com TIM Smart Fibra Edition (la versione meno costosa, con la fibra ottica fino a 20 Mega), la principale tra le tariffe per la fibra ottica dell’operatore ha assunto una diversa denominazione ma mantenuto le stesse caratteristiche di prima, compresa la promozione per il canone scontato.

Fino al 31 marzo, è infatti possibile abbonarsi online a questa offerta pagandola 19,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi invece di 29,90 euro ogni 4 settimane, e con un canone normalmente di 39,90 euro dal tredicesimo rinnovo in poi. In più il contributo di attivazione della linea di casa è gratuito, così come quello dell’offerta se si sceglie la domiciliazione bancaria o postale.

Che cosa comprende TIM Smart Fibra Plus

TIM Smart Fibra Plus è l’offerta per fibra ottica più completa tra quelle di TIM. La differenza con le normali tariffe ADSL è evidente a partire dalla velocità: 300 Mega in download in città come Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze e fino a 20 Mega in upload, oppure 100 Mega in download nelle altre città.
Scopri TIM Smart Fibra Plus »
La tariffa include anche la linea telefonica di casa e le chiamate da 0 euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con 19 centesimi di scatto alla risposta. Lo Smart Modem Wi-Fi è in vendita abbinata a 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate.

Il servizio comprende TIMvision, la televisione on demand di TIM con più di 10.000 contenuti tra film, serie tv, documentari, cartoni animati, i canali Rai e La7 e l’archivio settimanale di La7. TIMvision può essere vista su smart tv, smartphone, tablet e PC, o anche su una normale tv con ingresso HDMI, noleggiando a 2 euro ogni 4 settimane il decoder facoltativo con il supporto per i comandi vocali e l’altissima definizione.

In più TIM Smart Fibra Plus comprende 2 interventi gratuiti SOS PC per aiutare il cliente nell’installazione, validi se richiesti entro il primo mese dall’attivazione. Completano l’offerta il servizio Chi è, il Trasferimento di chiamata incluso, l’app Telefono per trasformare il proprio smartphone in un cordless di casa, una casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, 10 SMS al giorno tramite webmail, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura TIM.

Gli altri vantaggi di TIM Smart Fibra Plus

Fino al 31 marzo è possibile approfittare di un’altra offerta solo online, valida fino al 31 marzo, per avere la TV Samsung da 28 pollici con schermo piatto ad alta definizione, a 4,99 euro per 48 rate.

TIM Smart Fibra Plus è disponibile anche con Sky TV a 25,90 euro ogni 4 settimane per un anno più 21,90 euro al mese per 12 mesi per avere Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD più 12 mesi di Sky Box Sets, sempre con contributo di attivazione della linea di casa gratuito e contributo di attivazione del servizio Sky gratuito.

In più c’è l’extraconto anche per chi sceglie di aggiungere l’opzione Casa: a 29,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi ci sono infatti, oltre a TIM Smart Fibra Plus, anche le chiamate gratuite e illimitate verso tutti senza scatto alla risposta.
Scopri TIM Smart Fibra Plus + Casa »

Commenti Facebook: