TIM: gratis 5 euro per chi ricarica online il 3 e il 4 aprile

Oggi e domani, il 3 e il 4 aprile, i clienti TIM che ricaricano online la propria offerta di telefonia mobile di almeno 20 euro avranno in regalo 5 euro aggiuntivi, che si potranno ottenere effettuando un’altra ricarica online dal sito ufficiale TIM entro 30 giorni. L’offerta è valida sia da PC che da dispositivo mobile e con app.

L'offerta è valida anche per ricaricare un altro numero

Che cos’è la nuova promozione di TIM

TIM premia chi ricarica una sua offerta di telefonia mobile con 5 euro di ricarica aggiuntiva. La promozione è valida il 3 e il 4 aprile: chi sceglierà, da ora fino alle 23.59 di martedì, di ricaricarsi con almeno 20 euro (da www.tim.it, m.tim.it, Timinternet in connessione mobile, App MyTIM Mobile e App Timinternet), avrà in omaggio 5 euro bonus di ricarica, ottenibili con una ricarica successiva entro 30 giorni.

Il codice bonus

Chi avrà effettuato la necessaria ricarica nei tempi e nei modi previsti riceverà, a partire da mercoledì 5 aprile, un codice bonus, o via SMS o via email (la promozione è valida solo una volta per ciascun numero). Dal momento del suo invio, il codice potrà essere utilizzato entro un mese.
Confronta le offerte TIM »
Attenzione perché se la prima ricarica (quella da almeno 20 euro) può essere effettuata anche con l’app TIM, la seconda (quella con i 5 euro bonus) deve essere fatta o via PC, collegandosi al sito TIM, oppure da dispositivo mobile ma solo navigando sul sito principale, e quindi non usando My TIM Mobile.

Il codice promozionale ricevuto non è comunque legato soltanto al numero della prima ricarica: i 5 euro di bonus infatti possono essere utilizzati anche per ricaricare un’altra utenza.

Le altre promozioni TIM

Da ricordare che sempre ad aprile TIM ha in serbo alcune nuove promozioni per i suoi vecchi e nuovi clienti. Chi decide di passare a TIM, infatti, può attivare TIM Special Voce + Dati (di solito a 15 euro ogni 4 settimane per 500 minuti e 2 Giga di navigazione Internet) raddoppiando la dotazione: ci sono 1000 minuti e 4 GB per chi sottoscrive l’offerta mobile di TIM online con addebito su conto corrente o su carta di credito.

Da oggi, inoltre, i clienti TIM nati all’estero possono attivare due nuove offerte, TIM International 1000 Super e TIM International 30 GB, disponibili presso i negozi TIM, il servizio clienti dell’operatore e il sito ufficiale. I clienti con codice fiscale straniero, con portabilità o nuovo numero, avranno a disposizione nel primo caso 1000 minuti di traffico verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali di cui 300 anche internazionali, minuti illimitati verso TIM e 10 Giga di traffico dati nazionale a 9,99 euro ogni 4 settimane; nel secondo, invece, 15 Giga di traffico dati nazionale per tutto il giorno e 15 Giga di Internet Mobile di notte, da mezzanotte alle 8:00 sempre a 9,99 euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: