TIM ADSL CASA: le 3 migliori offerte 

Recentemente il brand TIM ha raccolto sotto di sé sia la divisione di telefonia mobile sia la vecchia Telecom, con tanto di tariffe per ADSL e fibra ottica, che per l’occasione sono state completamente riviste. Con TIM ADSL casa, le 3 migliori offerte comprendono sia offerte con canone mensile che annuale, e in più varie promozioni per rendere ancora più conveniente stipulare un contratto con questo operatore.

E a Milano la fibra arriva anche a 300 Mbit/s

Internet Senza Limiti

Parlando di TIM ADSL casa, le 3 migliori offerte non possono cominciare con Internet senza limiti, l’offerta di TIM pensata per navigare da casa in libertà a un canone mensile decisamente basso, per chi attiva un’offerta entro il 28 gennaio: solo online, infatti, il costo mensile è di 22,90 euro invece di 38,21 euro.
Attiva Internet Senza Limiti
Questa offerta ADSL include Internet illimitato con ADSL fino a 7 mega, linea di casa, chiamate verso fissi a 0 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di 16,13 centesimi), telefonate verso mobili a 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto. L’attivazione dell’eventuale linea di casa si paga a rate, 24, da 4,06 euro al mese. Il contributo di attivazione dell’offerta è invece pari a 0 euro.

TIM Smart Casa

L’offerta TIM Smart Casa, invece, è una ADSL fino a 20 mega, con chiamate illimitate e TIMvision, la tv on demand di TIM, tutto in un conto unico. La promozione per i nuovi clienti ADSL dà diritto a un canone di 29 euro al mese per 12 mesi, poi di 39 euro al mese.
Attiva TIM Smart Casa
L’offerta include Internet illimitato con ADSL fino a 20 mega, chiamate illimitate senza scatto alla risposta sia verso i numeri fissi nazionali che i mobili nazionali, la linea telefonica e in più anche TIMvision, che offre il meglio di cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica, sempre on demand, per creare il proprio palinsesto, senza interruzioni pubblicitarie e con 7.000 titoli a disposizione oltre agli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio La7. TIMvision può essere guardata su TV con decoder dedicato, Smart TV, Web, smartphone e tablet. L’eventuale decoder TIMvision, opzionale e adatto anche per guardare Netflix (abbonamento escluso), costa 2 euro al mese.

In più possono essere aggiunte diverse opzioni a TIM Smart Casa:

  • Opzione SMART FIBRA, per Internet ultraveloce fino a 100 Mega,  10 euro al mese
  • Opzione SMART MOBILE, per una SIM con 500 minuti verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese, a 10 euro al mese
  • Voce Internazionale, con telefonate senza limiti verso Europa e Nord America, a 5 euro al mese
  • Internet Play, per ottimizzare la linea a bassa latenza per il Gaming Online Multiplayer, a 3,03 euro al mese.

Il contributo di attivazione della nuova linea è gratuito per i clienti che mantengono l’offerta attiva per almeno 36 mesi; il modem ADSL è in noleggio gratis per un anno.

TIM Smart Fibra

Oltre a TIM ADSL Casa, le 3 migliori offerte comprendono grandi novità anche per quanto riguarda la fibra ottica con l’operatore. TIM Smart Fibra, infatti, costa 29 euro al mese per 12 mesi (poi 39 euro al mese) e dà diritto a Internet illimitato fino a 100 mega in download, chiamate a 0 centesimi con scatto alla risposta di 19 centesimi (sia verso fissi che verso mobili) e TIMvision. Il modem fibra è gratis in comodato d’uso.
Attiva TIM Smart Fibra
A Milano, inoltre, la fibra va addirittura a 300 Mega, attualmente la più veloce connessione d’Italia. In upload la connessione è fino a 20 Mega in upload. Anche qui, per accedere a queste condizioni esclusive, è necessario aderire all’offerta entro il 29 gennaio. Queste le opzioni disponibili per rendere ancora più completa la promozione di TIM:

  • Opzione SMART CASA, con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, a 10 euro al mese
  • Opzione SMART MOBILE, con una SIM da 500 minuti verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese, a 10 euro al mese
  • Voce Internazionale, con telefonate senza limiti verso Europa e Nord America, a 5 euro al mese

Commenti Facebook: