The Blacklist, Criminal Minds ogni venerdì su Sky

Sono numerose le persone che scelgono di abbonarsi alla pay TV per garantirsi di poter seguire una maggiore varietà di programmi rispetto a quanto proposto dai canali generalisti. Tra le novità da segnalare ci sono i nuovi episodi di “The Blacklist” e “Criminal Minds”, in onda ogni venerdì sera su Sky. Le due serie sono trasmesse su FoxCrime (canale 116 della piattaforma satellitare) a partire dalle 21.

Da stasera la quarta stagione di "The Blacklist" su Sky

La settimana volge al termine e sono in molti a non vedere l’ora di rilassarsi stando sul divano di casa guardando i propri programmi preferiti in TV. Tra gli appuntamenti da non perdere ne possiamo segnalare due: i nuovi episodi di “The Blacklist” e “Criminal Minds” in onda il venerdì sera su Sky con l’intento di emozionare il pubblico appassionato di serie TV. Per seguire entrambe basterà sintonizzarsi  dalle 21 su FoxCrime.

Le serie TV sono uno dei generi più apprezzati dalle persone che aderiscono alle offerte Sky e sono comprese nel pacchetto base Sky TV. Se vuoi conoscere quali sono le altre opzioni disponibili premi il link seguente:

Scopri i pacchetti Sky

The Blacklist – Cosa vedremo da stasera

“The Balcklist”, una delle serie più seguite di Sky, è giunta ora alla quarta stagione, dove verranno svelati numerosi misteri rimasti in sospeso. I telespettatori avranno infatti la possibilità di conoscere chi sia il vero padre di Liz, oltre alla natura reale del rapporto tra Red e la giovane.

Al centro della storia ci sono le vicende di Raymond Reddington, un criminale da tempo ricercato dall’FBI che sembra pronto a cambiare vita. L’uomo, infatti, decide di costituirsi e di saldare il suo conto con la legge. Ad aiutarlo c’è Elizabeth Keen, un’analista che si occupa di aiutare le forze dell’ordine nella riabilitazione delle persone che hanno commesso reati.

Il legame tra i due inizialmente sembra funzionare: l’ex delinquente, infatti, indica diversi nomi di individui con cui ha commesso attività illegali. In realtà, fa questo solo per cercare di agire indisturbato senza i suoi nemici.

Nei nuovi episodi Liz svolgerà un ruolo centrale, alla ricerca delle sue origini mai del tutto chiare. La ragazza sarà impegnata anche ad affrontare Alexander Kirk e la sua vera identità. L’uomo ha infatti dichiarato di essere il padre biologico della ragazza, ma questa non sembra essere la verità.

Criminal Minds – Perché seguire la serie

Ormai da diverso tempo “Criminal Minds” è un appuntamento fisso per il periodo autunnale per chi è abbonato a Sky. La serie è giunta alla dodicesima stagione, destinata a scardinare alcune certezze dei telespettatori: Aaron Hotchner non è infatti più il protagonista dei nuovi episodi. L’allontanamento è dovuto a un litigio avuto dall’attore con la CBS, che ha optato per il licenziamento.

Il vuoto lasciato dall’interprete sarà colmato da Damon Gupton, che darà il volto all’agente Stephen Walker. Previsto inoltre il ritorno di un altro personaggio amato, Emily Prentiss, il cui ruolo è affidato all’attrice Paget Brewster.

Entrambi saranno infatti fondamentali per riuscire a catturare i tredici malviventi evasi nelle ultime puntate trasmesse dalla TV di Murdoch.

The Blacklist e Criminal Minds – Come seguire le serie in streaming

Le serie TV sono uno dei generi più seguiti dagli appassionati TV ed è per questo che su Now TV, la piattaforma via streaming di Sky, è disponibile un ticket specifico. Ogni utente ha la possibilità di aderire per 30 giorni e valutare solo al termine di questo periodo se continuare a mantenerlo attivo o eventualmente farlo in un secondo momento. Non sono previsti vincoli, rinnovi automatici o necessità di comunicare la disdetta.

Oltre a “The Blacklist” e “Criminal Minds” in questo periodo sono visibili altri titoli interessanti come “The Young Pope”, “Westworld – Dove tutto è concesso” e “The Walking Dead”.

Se vuoi conoscere meglio quali sono i vari ticket che compongono le offerte Now TV e i costi previsti puoi premere il link seguente:

Vai alle offerte Now TV

“The Blacklist” e “Criminal Minds” arrivano così ad animare il venerdì sera su Sky con nuovi episodi avvincenti ed emozionanti.

Commenti Facebook: