Telepass gratis per 6 mesi con Fineco

Entro il 30 aprile, portando il tuo Telepass in Fineco o richiedendone uno nuovo, avrai diritto a 6 mesi di canone Telepass gratuito. Con Fineco puoi trasferire da un’altra banca il tuo Telepass, semplicemente online e in 48 ore. Se invece non hai un Telepass e vuoi richiederne uno, con Fineco è semplice e veloce, e hai subito 6 mesi gratuiti di canone Telepass Family o Twin, compresa l’Opzione Premium.

telepass gratis con fineco
Telepass con Fineco: entro il 30 aprile puoi averlo gratis

Richiedere per la prima volta il Telepass in Fineco, oppure portarlo da un conto corrente presso un’altra banca, è una procedura semplice e veloce, che può essere eseguita completamente online e finita in 48 ore.

Con Fineco è possibile scegliere tra Telepass Family, con o senza Opzione Premium, o Telepass Twin, e ricevere l’apparato comodamente a casa.

In più, fino al 31 marzo 2015, si avranno 6 mesi gratis di canone Telepass Family o Twin, compresa l’Opzione Premium.

Il servizio Trasloco Telepass consente di mantenere il proprio apparato Telepass, pur sottoscrivendo online un nuovo contratto con Telepass Spa, che permette di cambiare il conto corrente in addebito delle fatture Telepass.

Se non sei cliente Fineco, ed entro il 31 marzo 2015 apri il conto Fineco con il codice promozione: TLPEXTRA, puoi richiedere gratis Telepass e Premium Extra entro il 30 aprile 2015.

Nel caso in cui ad un Codice Cliente corrispondano più apparati Telepass, anche gli addebiti relativi a questi ultimi verranno trasferiti automaticamente sul conto corrente Fineco.

Per maggiori informazioni, leggi attentamente il regolamento.

Non sei sicuro se Fineco offre il conto corrente che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito e metti a confronto i migliori conti correnti per trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: