Telefonate scontate, Internet Mobile e sicurezza con Infostrada Professional

Tra le opzioni più interessanti pensate da Infostrada per i titolari di Partita IVA vi segnaliamo Infostrada Professional, formula che consente di avere numerosi servizi e vantaggi, dall’Internet mobile alle telefonate, dall’assistenza personale alla sicurezza informatica. Il tutto al costo di 10 euro al mese, con i primi 2 mesi gratis e contributo di attivazione gratuito (anziché 10 euro).

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dell’opzione in questione:

  • 60 minuti di telefonate ogni mese per tutti i telefonini italiani a 0  cent al minuto, pagando uno scatto alla risposta di 10 cent;
  • chiavetta Internet gratis per navigare in mobilità;
  • Security Pack con F-Secure Internet Security e Back Up on Line, per incrementare la sicurezza dei dati presenti sul proprio computer.

Infostrada Professional potrà essere abbinata ad una delle offerte ADSL Business più voce proposte dall’ISP, ovvero Absolute ADSL e TuttoIncluso. Non può essere attivata, invece, con il profilo Happy.

Per attivare Infostrada Professional basterà accedere nella pagina dedicata alla sottoscrizione opzioni aggiuntive, digitando il proprio numero e il codice fiscale (la Partita IVA) dell’intestatario della linea. Ovviamente è necessario avere un’offerta Infostrada attiva per poter usufruire dell’opzione.

Commenti Facebook: