Telefilm streaming: dove guardare le serie TV

I telefilm sono una passione condivisa da milioni di persone in Italia che amano seguire le varie storie e affezionarsi ai personaggi che ne sono protagonisti. E’ ormai possibile seguire questo genere di contenuto anche in streaming, una modalità di visione che viene apprezzata dagli utenti per la possibilità di guardare quello che si preferisce dove e quando si vuole. I rigidi orari che caratterizzavano il vecchio palinsesto sono ormai sempre di più un ricordo.

"This Is Us" è una delle serie disponibili su Now TV

Ormai da diversi anni i telefilm sono una passione condivisa da milioni di italiani, ma la diffusione delle piattaforme in streaming ha contribuito a rendere ancora più apprezzato questo genere televisivo. E’ infatti possibile effettuare vere e proprie “maratone” che consentono di guardare un episodio dietro l’altro senza stancarsi mai.

Chi apprezza i contenuti di Sky, ma ha timore all’idea di stipulare un abbonamento vincolante può aderire alla proposta di Now TV, la piattaforma in streaming di Murdoch. Premi qui sotto per conoscere meglio l’offerta:

Visualizza le offerte Now TV

Telefilm streaming: le novità più interessanti su Now TV

Dallo scorso mese di giugno anche chi non è abbonato a Sky ha la possibilità di seguire i contenuti inseriti nella programmazione grazie a Now TV, la nuova piattaforma in streaming di Murdoch. Ogni utente ha la possibilità di aderire ai vari ticket tematici disponibili validi per 30 giorni senza alcun rinnovo automatico. L’opzione dedicata alle serie Tv prevede la visione di quattro canali, Fox Crime, Fox, Fox Life e Sky Atlantic.

In questo periodo non mancano le proposte da non perdere per chi ama il genere. Tra le novità spicca certamente “The Night Of – Cosa è successo quella notte”, miniserie con John Turturro. Il protagonista della storia è un giovane di origine pakistana che finisce in carcere con l’accusa di avere ucciso una ragazza con cui ha trascorso una notte di sesso e droga, ma di cui non ricorda niente. Il ragazzo continua a professare la sua innocenza e chiede aiuto a un avvocato che sta vivendo un momento non eccezionale nella sua carriera professionale.

Un altro appuntamento inedito è quello con “This Is Us”, che ha raccolto diversi apprezzamenti da parte della critica statunitense e in onda su Fox Life. Al centro della storia ci sono alcune persone dalle vite profondamente diverse, ma legate tra loro: una giovane coppia che sta per avere due gemelli; una donna che tenta da tempo di dimagrire e suo fratello; un uomo alla ricerca del suo padre biologico. All’interno del cast spicca la presenza di Milo Ventimiglia, ex interprete di “Una mamma per amica”.

All’interno del catalogo non mancano ovviamente i prodotti a cui il pubblico è affezionato da tempo, tra cui possiamo segnalare “The Walking Dead”, “The Strain”, “Criminal Minds”, “The Blacklist”, “Empire” e “Grey’s Anatomy”.

Telefilm streaming: consigli utili per gli utenti Premium Online

Anche chi preferisce approfittare della proposta di Premium Online, la piattaforma via streaming di Mediaset, può trovare telefilm interessanti da gustare nel tempo libero. La programmazione è variegata e comprende titoli di generi diversi per accontentare una platea di tutte le età.

Tra le novità disponibili nell’ultimo periodo c’è una serie che potrà appassionare soprattutto chi ama le storie intricate dove si devono individuare gli assassini di uno o più omicidi. Si tratta di “Law&Order: Special Victims Unit 17” in cui i detective dello Special Victims Unit, SVU, devono rintracciare i responsabili di crimini sessuali ai danni di donne e adolescenti. In questa nuova stagione non mancano i casi che si ricollegano alla realtà e che spingono alla riflessione il telespettatore, tra cui c’è la violenza di alcuni bulli nei confronti di un transessuale.

A dicembre è invece in arrivo “Rush Hour”, in cui verranno seguiti gli avvenimenti trattati nel primo film della saga. Altri appuntamenti che riscuotono già un notevole seguito da parte del pubblico sono “Blindspot”, “The Last Kingdom”, “Game of Silence” e “Baby Daddy”.

Se vuoi conoscere meglio l’offerta di Premium Online dedicata non solo alle serie TV ti consigliamo di premere il link sottostante:

Vai alle offerte Premium Online

Telefilm streaming: la proposta di Netflix

Un altro operatore in streaming che si sta diffondendo in modo crescente in Italia è Netflix, la piattaforma americana accessibile su smart TV, smartphone, tablet, lettori per lo streaming, console per videogiochi, PC, laptop, set top box e lettori Blu-Ray.

Il servizio rappresenta l’ideale per gli appassionati di serie TV, disponibili in numero davvero elevato e di vario genere. Tra queste, ci sono stagioni di titoli esclusivi come “Narcos” e “Beasts of No Nation”, classici come “Dexter”, “Sherlock” e “Downtown Abbey”, commedie come “How I Met Your Mother” e “Modern Family”.

In questo periodo è possibile accedere alla proposta di Netflix grazie a un’offerta combinata con TIM. Clicca il link per saperne di più:

Scopri Netflix incluso con TIM

La scelta per chi ama guardare i telefilm in streaming è quindi particolarmente ampia e consente a ogni utente di scegliere qual è l’operatore che si ritiene più adatto alle proprie esigenze.

Commenti Facebook: