Potrete usufruire dei servizi Infinity sia direttamente dallo smartphone, sia su altri dispositivi (come PC e tablet), in qualsiasi ora della giornata. Sarà gratuito per 2 mesi con le offerte Super 1 GB e Super 2 GB, mentre con Super 3 GB e Super Inclusive potrete mantenere l’abbonamento a Infinity per 1 anno.
I costi delle offerte Super di Tiscali Mobile partono da 7,90 euro al mese: sono senza dubbio tra le tariffe tutto incluso più economiche attualmente disponibili sul mercato. Vediamole singolarmente:
Super 1 GB (7,90 euro al mese)
- 200 minuti di telefonate verso tutti;
- 200 sms verso tutti;
- 1 GB di Internet mobile (ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Vale per tutti i piani Super).
Super 2 GB (10 euro al mese)
- 500 minuti di chiamate verso tutti;
- 500 sms verso tutti;
- 2 GB di Internet;
- 200 minuti di chiamate mensili verso i fissi in Europa e fissi e cellulari d’Italia, Stati Uniti, Cina e Canada con il Voip di Indoona.
Super 3 GB (14,90 euro al mese)
- 600 minuti verso tutti;
- 600 messaggi verso tutti;
- 3 GB di Internet;
- 200 minuti al mese da utilizzare in Voip verso i fissi in Europa e fissi e cellulari d’Italia, Stati Uniti, Cina e Canada con l’app Indoona.
Super Inclusive (17,90 euro al mese)
- 1000 minuti verso tutti;
- 1000 sms verso tutti;
- 2 GB di Internet;
- 200 minuti di chiamate al mese verso i fissi in Europa e i fissi e mobili di Italia, Stati Uniti, Cina e Canada con il Voip di Indoona.
Per avere una delle offerte Tiscali Super è necessario acquistare una sim al costo di 10 euro una tantum (vale anche per la portabilità). Al momento della richiesta d’attivazione è prevista una ricarica minima da 20 euro che verrà utilizzata per pagare il primo mese di canone (il credito rimanente potrà essere utilizzato normalmente e non ha scadenza).
Vi ricordiamo, inoltre, che la copertura di Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore TIM, dato che questa compagnia virtuale si appoggia proprio a Telecom Italia Mobile. Al superamento delle soglie dati previste dai piani Super si potrà navigare comunque, ma con una banda limitata a 32 kbps, fino al rinnovo mensile dell’offerta posseduta.