Tariffa a 5 cent al minuto e senza scatto alla risposta con Bip Mobile [edizione limitata]

L’operatore low cost Bip Mobile comincia questo 2013 con una serie di novità che rendono ancora più interessante l’offerta. Tra di esse vi segnaliamo il piano “limited edition” Super 5, disponbile fino ad esaurimento scorte.

Che cosa offre Super 5? E’ una tariffa unica che consente di chiamare tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, a 5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. La tariffazione viene effettuata a scatti anticipati di 30 secondi. Un profilo decisamente conveniente ed estremamente competitivo con la concorrenza.

Per quanto riguarda gli sms, la tariffa è di 12 centesimi l’uno verso qualsiasi operatore, mentre gli mms si pagano 1 euro. Se non si ha attiva alcuna offerta Internet, la tariffa base è di 1 euro al giorno per 50 MB di traffico.

Essendo un’offerta a edizione limitata, chi vuole usufruire di questo profilo dovrà affrettarsi: sono solo 1000, infatti, le sim Bip Mobile che consentono di utilizzare il piano tariffario Super 5 per sempre. La Bip Card è acquistabile sullo store ufficiale dell’operatore telefonico al costo di 10 euro, spedizione gratuita. Bip ricorda, inoltre, che per 3 mesi e fino a marzo 2013 le ricariche effettuate verranno triplicate.

Commenti Facebook: