SuperGiga per smartphone, tablet o con modem Wi-fi: ecco la promo estiva di TIM

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ha lanciato in queste settimane una nuova promozione dedicata al periodo più caldo dell’anno: l’offerta estiva prende il nome di SuperGiga ed è rivolta ai clienti che vogliono navigare in mobilità (e non solo) ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto alle tariffe standard.

5 o 20 GB da utilizzare per 3 mesi, con TIMENTERTAINMENT incluso

La promo TIM si differenzia rispetto al dispositivo con cui verrà utilizzata:

SuperGiga 5 GB (9 euro per 3 mesi) – Smartphone

Si tratta di un pacchetto che mette a disposizione 5 GB da utilizzare in 3 mesi sul proprio smartphone, sfruttando anche la velocità 4G nelle zone coperte dal segnale LTE di TIM. Compreso nel pacchetto anche un abbonamento per 3 mesi di TIMENTERTAINMENT, per guardare film, ascoltare musica, giocare, avere news e seguire il mondo del calcio, ma anche sfogliare la rivista Elle. L’uso di questo servizio non consumerà il traffico dati di SuperGiga.

SuperGiga 5 GB è attivabile sul sito ufficiale dell’operatore, in un negozio TIM oppure chiamando il numero gratuito 40916.

Scopri le offerte Internet TIM

SuperGiga 20 GB (19 euro per 3 mesi) – Tablet

E’ la promo estiva ideale per chi possiede un tablet: offre 20 GB di dati ad alta velocità (anche LTE) e il servizio TIMENTERTAINMENT gratis per 3 mesi. Anche in questo caso il servizio di intrattenimento di TIM non concorrerà all’erosione del traffico dati. E’ possibile attivare l’offerta online, tramite il sito ufficiale TIM.it, chiamando il numero 40916 oppure recandosi in un negozio TIM.

SuperGiga 20 GB con Modem (59 euro per 3 mesi)

Questa promo comprende 20 GB di traffico Internet mobile veloce da utilizzare in 3 mesi e un modem 4G Wi-fi. Il servizio TIMENTERTAINMENT non è incluso sull’offerta in questione. Per richiedere SuperGiga 20 GB è necessario recarsi presso un negozio TIM.

Al superamento delle soglie dati previste dalle varie opzioni, è possibile avere 1 GB in più pagando un extra costo di 3 euro una tantum. Tale rinnovo potrà essere fatto per 3 volte consecutive, quindi fino ad un massimo di 3 GB. Successivamente la navigazione verrà interrotta, fino allo scadere dei 3 mesi promozionali. Ovviamente, se si ha già attiva un’offerta dati “standard”, una volta consumati i dati previsti da SuperGiga si utilizzeranno quelli del proprio piano.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento il traffico dati residuo telefonando il numero gratuito 40916, consultando l’Area Clienti 119 del sito ufficiale o attraverso la pagina di benvenuto timinternet.it (se si naviga da tablet o con un modem).

Tutte e 3 le offerte estive TIM SuperGiga potranno essere attivate entro e non oltre il 6 settembre 2015.

Commenti Facebook: