Super saldi Vodafone: sconto su tutto e attivazione gratis

Solo per la giornata di oggi 18 gennaio attivando una nuova offerta ADSL o fibra ottica con Vodafone si potrà sfruttare lo sconto del canone a tempo indeterminato e l’attivazione gratuita su tutte le tariffe attualmente in listino. Ecco, di seguito, tutti i dettagli sui saldi Vodafone di oggi 18 gennaio e come fare per attivare l’offerta più adatta alle proprie esigenze. 

Ecco le offerte Vodafone Casa di oggi

Per chi attiva una nuova offerta fibra ottica o ADSL per la giornata di oggi 18 gennaio, Vodafone offre una promozione davvero interessante con la possibilità di sfruttare uno sconto sul canone a tempo indeterminato e l’attivazione gratuita per tutte le tariffe attualmente presenti in listino.

Il risparmio derivante da questa promozione è davvero consistente. L’azzeramento dell’attivazione si traduce, infatti, in un risparmio di ben 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi per un totale di 192 Euro. Lo sconto del canone permette di risparmiare almeno 5 Euro a rinnovo. Attivare oggi una di queste offerte risulterà, quindi, particolarmente conveniente.

Ecco le tariffe fibra ottica di Vodafone in promozione oggi:

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate a consumo (0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili); Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima in download di 300 Mega, in caso di fibra FTTH, o di 50 Mega, in caso di fibra FTTC;
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti (0 cent/min e senza scatto alla risposta) in Italia e verso l’estero; Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima in download di 1 Giga, in caso di fibra FTTH, o di 100 Mega, in caso di fibra FTTC;

IperFibra presenta un costo promozionale di 20 Euro a rinnovo (fibra FTTH) o 25 Euro a rinnovo (fibra FTTC). La più completa IperFibra Family, invece, presenta un costo di 5 Euro in più a rinnovo. Su entrambe le tariffe, per sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra, gratis per i primi 12 rinnovi e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo successivamente. Senza quest’opzione, la velocità della connessione è limitata a 20 Mega in download. Il cliente può disattivare in qualsiasi momento tale opzione.

Su tutte le tariffe troviamo, incluso nel prezzo, la Vodafone Station Revolution ed una SIM dati con 1 GB in 4G a rinnovo. Il cliente che attiva una delle offerte, inoltre, può attivare sulla propria SIM per smartphone Vodafone la promozione Giga Vacanza (20 GB da usare per una settimana, anche in modalità hotspot; la promozione è attivabile due volte). Scegliendo IperFibra Family, inoltre, si riceverà un anno di abbonamento gratuito al servizio Playstation Plus.
Verifica la copertura ed attiva una delle offerte fibra di Vodafone

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica di Vodafone ha la possibilità di attivare le offerte ADSL riportate qui di seguito.

  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate a consumo (0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili); Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega;
  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega;

Super ADSL costa 25 Euro a rinnovo e Super ADSL costa 30 Euro a rinnovo.
Attiva una delle offerte Super ADSL di Vodafone

Le promozioni illustrate sono valide esclusivamente per chi attiva online una delle tariffe indicate nella giornata di oggi 18 gennaio.

Commenti Facebook: