Stasera il film "Pride" e TV Philips 22'' Full HD in omaggio con Sky

Stasera a partire dalle 21.10 su Sky Cinema 1 va in onda in prima visione il film "Pride", un'appassionata storia di amicizia e coraggio ambientata ai tempi del Gay Pride di Londra dell'estate 1984 con Bill Nighy e Imelda Staunton. Da oggi inoltre se sottoscrivi un contratto online alla piattaforma satellitare ricevi in omaggio una TV Philips 22'' con schermo Full HD. L'iniziativa è valida fino a lunedì 21 dicembre

Stasera il film "Pride" e TV Philips 22'' Full HD in omaggio con Sky

Il 2015 volge al termine, ma per chi aderisce alle tariffe Sky non mancano le novità di ogni genere nemmeno in questo periodo dell’anno. Per gli appassionati di cinema ogni sera viene proposto un nuovo film, mentre per chi ama lo sport sono previste sfide emozionanti anche in occasione delle festività natalizie. I palinsesti della TV di Murdoch prevedono anche serie TV e programmi di intrattenimento.

Se non hai ancora avuto la possibilità di abbonarti alla piattaforma satellitare e sottoscrivi un contratto online entro lunedì prossimo, 21 dicembre, puoi ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo Full HD, in grado di riprodurre colori nitidi e realistici, l’ideale per apprezzare i contenuti compresi nel tuo abbonamento. Per maggiori informazioni sui prezzi puoi cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

“Pride”  in prima TV su Sky Cinema 1 

Appassionante storia di amicizia e coraggio ambientata nell’estate del 1984 durante il Gay Pride di Londra, dove un gruppo di attivisti omosessuali decide di raccogliere fondi per le famiglie dei minatori in sciopero: fra le due “fazioni” il legame che nascerà sarà fortissimo. Con Imelda Staunton, Bill Nighy e Andrew Scott.

La trama

Joe partecipa tra mille timidezze e ritrosie al Gay Pride organizzato a Londra nell’estate del 1984 e si unisce alla frangia più politicizzata del corteo, già proiettata sulla successiva battaglia in difesa dei minatori in sciopero contro i tagli della Tatcher. Guidati dal giovane Mark, i LGSM (Lesbians and Gays Support the Miners) cominciano il loro difficile percorso di protesta che li conduce in Galles, nella remota comunità di Dulais. Superata l’iniziale ritrosia, tra i due gruppi nascerà una grande amicizia e un’incrollabile solidarietà umana.

Con Sky Cinema un nuovo film ogni sera

Chi sceglie di aderire all’opzione Cinema di Sky ha la possibilità di accedere a dodici canali, tutti in alta definizione, con un nuovo film ogni sera e pellicole di ogni genere, tutte proposte senza interruzioni pubblicitarie.

Ogni utente ha a sua disposizione il maggior numero di prime visioni e di super esclusive, a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, ma non mancano nemmeno titoli che hanno fatto la storia e che è sempre piacevole poter rivedere dal divano di casa.

Per ricevere una TV Philips 22” con schermo Full HD hai tempo fino al prossimo 21 dicembre a condizione di avere sottoscritto un nuovo abbonamento online a Sky indipendentemente dalla combinazione di pacchetti a cui aderisci.