Stasera il film Hotel Transilvania 2 e ultimo giorno di TV Philips in omaggio con Sky

Stasera gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky avranno la possibilità di gustare una pellicola ironica e divertente, “Hotel Transilvania 2”, in onda a partire dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e in contemporanea su Sky 3D. Chi invece non è ancora riuscito a provare la varietà dei contenuti proposti dalla piattaforma satellitare ha tempo fino alla mezzanotte di oggi per sottoscrivere un contratto online e ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED.

Stasera il film "Hotel Transilvania 2" su Sky Cinema

Manca sempre meno all’arrivo della stagione più calda, ma Sky non lascia soli i suoi abbonati nemmeno in questo periodo e ha in serbo una serie di novità di ogni genere per soddisfare anche i palati più esigenti. Si parte già stasera con “Lunedì Premiere”, l’appuntamento che la TV di Murdoch dedica alle prime visioni cinematografiche ogni settimana in prima serata. Chi invece non ha ancora provato cosa significhi essere abbonati alla piattaforma satellitare ha tempo fino a oggi per sottoscrivere un contratto online e ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED.

Per capire qual è la combinazione di pacchetti che preferisci puoi premere il bottone qui sotto:

Vai alle offerte Sky

“Hotel Transilvania 2”: l’ideale per trascorrere una serata all’insegna del divertimento

La pellicola può essere un’ottima scelta per chi vuole trascorrere qualche momento davanti alla TV dimenticando gli stress della routine quotidiana e farsi due risate. E’ il secondo capitolo della serie diretta da Genndy Tartakovsky in cui ritroveremo i nostri protagonisti alle prese con i festeggiamenti per il matrimonio di Marvis e Johnny. A sorpresa il padre di lei, il Conte Dracula, ha dato il suo assenso alle nozze, un evento imperdibile non solo per i mostri che abbiamo conosciuto nel primo film, ma anche per altri che hanno voluto essere presenti al sì. Non mancheranno nemmeno gli umani, parenti e amici dello sposo, che saranno alle prese con uno scontro tra mondi diversi che sarà uno dei motivi trainanti della storia.

Il cast è davvero di alto livello. Adam Sandler, infatti, si è occupato dei testi ed è anche il doppiatore originale del Conte Dracula (nell’edizione trasmessa dalla TV di Murdoch Claudio Bisio). Steve Buscemi è invece l’uomo Lupo, mentre la coppia di sposini è doppiata da Selena Gomez (nella versione italiana Cristiana Capotondi) e Andy Samberg.

Sky On Demand: il servizio per soddisfare le tue passioni

Gli utenti dotati del decoder My Sky HD hanno la possibilità di usufruire di Sky On Demand, un servizio disponibile senza costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per l’abbonamento che consente di accedere a una videoteca sempre aggiornata con migliaia di titoli di ogni genere da guardare quando preferisci.

Per utilizzarlo basta essere dotati di una connessione Internet a banda larga.

Ricordiamo quindi che hai tempo fino a stasera per ricevere in omaggio una TV Philips 22” LED a condizione di avere sottoscritto un contratto online a Sky.

Commenti Facebook: