Stasera Arsenal - Manchester City e TV Philips in omaggio ai nuovi abbonati Sky

Una serata di grande calcio attende stasera gli appassionati: alle 21 all'Emirates Stadium è in programma su Fox Sports il match Arsenal - Manchester City, due tra le formazioni più accreditate per la vittoria della Premier League che puntano a fare il massimo risultato per avvicinarsi al Leicester City ancora in testa alla classifica. Fino a oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV Philips 22'' per i nuovi abbonati Sky.

Stasera Arsenal - Manchester City e TV Philips in omaggio ai nuovi abbonati Sky

Sono tanti gli appassionati di calcio che scelgono di aderire alle tariffe Sky per seguire gli eventi che la pay TV di Santa Giulia offre ai suoi abbonati in ogni periodo dell’anno. Un appuntamento da non perdere per chi ama la Premier League è previsto stasera a partire dalle 21 con la gara Arsenal – Manchester City trasmessa su Fox Sports HD (canale 204 della piattaforma), visibile in esclusiva ai clienti dell’emittente di Murdoch. Chi sceglie di sottoscrivere un contratto online alla piattaforma satellitare entro oggi può ricevere in omaggio una TV Philips 22” dotata di schermo Full HD.

Per maggiori informazioni sui pacchetti disponibili puoi cliccare qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

Le emozioni del calcio inglese solo per gli abbonati Sky

La Premier League, il massimo campionato inglese, è certamente uno dei più avvincenti in Europa per l’esito mai scontato delle gare e la possibilità di vedere diverse squadre in lotta per il titolo fino all’ultimo. Una sfida interessante è quella in programma dalle 21 all’Emirates Stadium tra Arsenal e Manchester City (diretta su Fox Sports HD – canale 204), la seconda e la terza forza del torneo, due tra le più accreditate per la vittoria del titolo.

Per entrambe le squadre c’è l’obbligo di fare punti per non perdere troppo terreno dalla capolista Leicester City guidata da Claudio Ranieri, che dopo la vittoria sul campo dell’Everton si è portata momentaneamente a più cinque sui “Gunners” e a più sei sui “Citizens”.

Dalla prossima stagione la Premier League torna su Sky

La Premier League inglese sarà in esclusiva su Sky anche per i prossimi tre anni. Recentemente, infatti, la piattaforma satellitare ha annunciato di avere acquisito i diritti in esclusiva per l’Italia per le prossime tre stagioni a partire dal 2016/2017.

Il massimo campionato inglese tornerà a essere trasmesso sui canali Sky Sport, sempre in alta definizione. I match saranno visibili anche in mobilità e sul sito della TV di Murdoch grazie a clip esclusive. La grande novità in arrivo è l’anticipo di una gara il venerdì sera. Su Fox Sports HD, invece, sempre in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma satellitare, continuano la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca e la Eredivisie olandese per proporre la migliore offerta di calcio internazionale disponibile in TV per il pubblico italiano.

La possibilità di seguire una grande sfida di calcio internazionale come Arsenal – Manchester City di stasera è quindi un motivo in più per scegliere di abbonarsi a Sky. Chi lo fa entro oggi può ricevere in omaggio una TV Philips 22” Full HD, l’ideale per riprodurre i contenuti compresi nel tuo abbonamento.

« notizia precedente « notizia successiva » »