Speciale San Valentino: hotspot Wi-fi e 2 mesi di Internet a 24 euro con Vodafone

Altra promozione per San Valentino targata Vodafone Italia: anche in questo caso si tratta di un mini abbonamento Internet di 2 mesi con dispositivo incluso. Il device è un hotspot Mobile Wi-fi R205 bianco. Il totale per l’acquisto è di 24 euro, anziché i 49 di listino.

Scopri le offerte Internet Vodafone

Il piano per navigare attraverso il Mobile Wi-fi R205 è Internet Go: 5 GB al mese ad una velocità massima di 14,4 Mbps (superato tale bundle si interromperà fino al rinnovo successivo). Dopo i 2 mesi promozionali l’offerta Internet si rinnoverà automaticamente al costo di 20 euro al mese: in alternativa è possibile disattivarla o cambiarla con un altro profilo dati. Internet Go è utilizzabile anche con applicazioni in Voip.

Ma veniamo ora al Mobile Wi-fi R205: è un dispositivo che sfrutta la connettività HSPA+ (fino ad una velocità massima di 21,6 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload) ed è provvisto di una batteria con un’autonomia di circa 4 ore e mezzo. Con questo device è possibile collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente.

Grazie alla promo San Valentino, inoltre, basterà accedere alla pagina dedicata all’offerta a partire dal 13 febbraio navigando in 3G da computer o tablet: in questo modo sarà possibile attivare in promozione molti servizi Vodafone. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet www.vodafone.it.

Commenti Facebook: