Solo per oggi promozioni speciali per Cinema e Sport di Sky

Una delle caratteristiche salienti che spingono gli utenti a sottoscrivere un abbonamento alla pay TV è la possibilità di trovare durante tutto l’anno novità di ogni genere in programmazione. Periodicamente è inoltre possibile usufruire di sconti interessanti che rendono ancora più allettante la proposta. Solo per oggi sono disponibili promozioni speciali per Cinema e Sport di Sky, due tra le opzioni più apprezzate dagli utenti della piattaforma satellitare.

Solo oggi Cinema e Sport di Sky a un prezzo speciale

Gli abbonati alla pay TV difficilmente possono sentirsi soli: la programmazione, infatti, propone contenuti inediti di ogni genere per accontentare una platea ampia e variegata. Aderire alle offerte in questo momento è ancora più conveniente: solo per oggi, infatti, sono disponibili promozioni speciali per Cinema e Sport di Sky, due tra i pacchetti più amati da chi conosce la qualità della piattaforma di Murdoch. Anche in questi ultimi giorni del 2016 sono diversi gli appuntamenti da segnare in rosso sul calendario da guardare in compagnia di amici e parenti.

Per chi non hai mai provato cosa significa essere abbonato a Sky aderire alla proposta della TV di Murdoch è la scelta giusta se vuoi avere accesso a un palinsesto ricco. Puoi premere il pulsante verde sottostante se vuoi conoscere nel dettaglio i vari pacchetti disponibili e i relativi costi che devi sostenere:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Promozioni speciali valide solo per oggi

Ecco quali sono nel dettaglio i vantaggi disponibili nella giornata odierna:

  • Sky TV + Calcio + HD: 19,95 euro/mese per 12 mesi, poi 36,90 euro;
  • Sky TV + Sport + HD: 19,95 euro/mese per 12 mesi, poi 36.90 euro;
  • Sky TV + Cinema + HD: 20,45 euro/mese per 12 mesi, poi 37,90 euro;
  • Sky TV + Sport + Calcio + HD: 23,95 euro/mese per 12 mesi, poi 47,90 euro.

Cinema e Sport di Sky: cosa guardare a dicembre 2016

L’anno volge al termine, ma anche in questo periodo Sky non lascia soli i suoi abbonati e sono diversi i contenuti inediti disponibili in programmazione. Come di consueto gli abbonati al pacchetto Cinema hanno la possibilità di sintonizzarsi sul canale 304, trasformato in Sky Cinema Christmas HD, la rete che propone un palinsesto comprendente pellicole incentrate sulla festa più amata. Si va dai celebri cinepanettoni alle storie romantiche da guardare insieme a tutta la famiglia.

Non mancano ovviamente anche altri titoli interessanti. Dallo scorso 5 novembre, infatti, l’opzione è diventata più ricca e propone una prima visione al giorno. Il film visibile in anteprima sin dalla mattina è inoltre disponibile anche su Sky On Demand, quindi qualche ora prima rispetto alla messa in onda lineare.

Anche gli appassionati di sport non avranno certamente il tempo di annoiarsi. Oltre alle ultime giornate di Serie A del 2016, è confermato anche in questa stagione l’ormai tradizionale appuntamento con il “Boxing Day” di Premier League: il campionato inglese, infatti, continuerà anche tra Natale e Capodanno. Stessa situazione anche per la nostra Serie B.

A gennaio 2017 tornerà un’altra trasmissione ormai consolidata come “Calciomercato – L’Originale” con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio pronti a informare il pubblico sulle trattative che coinvolgono i principali club italiani e non per rafforzare le rose in vista del finale di stagione.

Interessante anche lo speciale dedicato a Muhammad Ali raccontato da Federico Buffa, una miniserie in tre puntate in cui il giornalista cerca di far conoscere meglio un campione che ha segnato la storia.

Appuntamenti emozionanti anche per chi ama il basket: oltre alla Serie A nostrana prosegue anche in questo periodo “NBA Sunday”, che consente di guardare le gare in programma degli Stati Uniti che coinvolgono anche gli italiani Marco Bellinelli e Danilo Gallinari.

Poter approfittare delle promozioni speciali valide solo per oggi per Cinema e Sport di Sky è quindi un’occasione da non perdere per chi vuole provare sin da subito la qualità dei contenuti proposti dalla piattaforma satellitare.

Commenti Facebook: