Solo per oggi piano Senza Limiti per la casa di Vodafone a 35 euro al mese per sempre

Fino al 2 agosto sarà possibile avere a prezzo ancora più interessante l’offerta ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone Italia: 35 euro al mese, anziché i 39 euro della promo “classica”, senza perdere alcun vantaggio. Il contributo di attivazione è pari a 3 euro al mese per 36 mesi oppure 99 euro una tantum. Chi attiverà una nuova linea, invece, pagherà 5 euro al mese, sempre per 36 mesi.

Vai all’ADSL e Telefono Senza Limiti

Come sempre, ADSL e Telefono Senza limiti comprende chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali di Italia, Canada, Europa Occidentale e USA, senza scatto alla risposta. Incluse nell’abbonamento anche le telefonate verso i cellulari Vodafone Italia. Per le chiamate verso altri operatori, invece, la tariffazione è di 19 cent al minuto, con 19 cent di scatto alla risposta.

I servizi inclusi nel Pacchetto Casa sono l’Internet Key con 1 GB di Internet al mese compreso nel prezzo del canone, la Vodafone Station 2 e il servizio Rete Sicura (attivo a partire da settembre). Il contratto Vodafone prevede un vincolo di almeno 24 mesi: il recesso anticipato comporterà il pagamento di un corrispettivo pari a 45 euro. Se siete intenzionati ad acquistare un piano ADSL e Voce e volete confrontare velocemente tutte le promo attualmente disponibili vi rimandiamo al nostro comparatore di offerte ADSL, gratuito e facile da utilizzare.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: