Solo per già clienti TIM: Premium Online ad un prezzo speciale

TIM è uno degli operatori che sta investendo di più sull’unione tra la televisione in streaming e i servizi standard da operatore telefonico e Internet, come l’ADSL, la fibra ottica e così via, sia con un’offerta propria (TIMvision) che con particolari offerte pensate per Sky, Netflix e Premium Online: quest’ultima è disponibile a partire da 10 euro al s, vediamo come.

Due i pacchetti a disposizione: Tutto Premium e Cinema

Che cos’è TIM Premium Online

TIM Premium Online è l’offerta tv riservata ai clienti TIM che aderiscono a Premium Online, il servizio che mette a disposizione 18 Canali in live streaming e un catalogo con oltre 8000 titoli on demand, inclusi i contenuti di Infinity per lo streaming, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli.

Abbonarsi è semplicissimo, basta contattare il servizio clienti di TIM al 187 oppure recarsi presso un negozio dell’operatore. Sono due i pacchetti disponibili: Tutto Premium e Cinema.

I pacchetti TIM Premium

Tutto Premium offre tutti i 18 Canali in live streaming e i più di 8.000 titoli on demand, tra centinaia di film e serie tv in anteprima e in esclusiva. In più anche tutta la UEFA Champions League (2015-2018) in esclusiva, la Serie A Tim delle squadre Premium, i campionati esteri con la Ligue1, la Coupe de la Ligue, la Scottish League e Arsenal Channel, la NFL in esclusiva, il FIA World Rally Championship 2016, il meglio dell’intrattenimento di Mediaset: il canone è per tutto il 2016 di 19 euro al mese invece di 35 euro al mese.
Scopri TIM Smart Casa
Cinema invece è un pacchetto con oltre 2500 film ogni anno, dalle grandi anteprime ai capolavori di sempre, alle prime tv in esclusiva, il ricchissimo catalogo di Infinity e 5 canali in live streaming, per godersi il cinema ovunque. Nel pacchetto sono incluse anche due partite di serie A TIM al mese a scelta del cliente. Il costo è di 10 euro al mese per i primi 12 mesi invece di 20 euro al mese.

In più per chi è cliente TIM ADSL e attiva l’offerta TIM Premium Online verrà attivata l’opzione Superinternet gratuitamente, e per chi l’ha già attiva il costo dell’opzione verrà scontato dall’abbonamento.
Scopri l’offerta Infinity
Premium Online può essere vista su oltre 400 dispositivi, tra decoder TIMvision, PC, tablet, smartphone, Smart TV, Xbox e Chromecast. Per aderire all’offerta è comunque necessaria un’offerta a banda larga: la velocità necessaria nominale dev’essere infatti almeno di 10 Mega, come Internet Senza Limiti con offerta Super Internet o tutte le offerte TIM Smart, sia ADSL che, ovviamente, fibra ottica.

Le novità Premium Online di aprile 2016

Tra le novità di Premium Online per questo aprile, film come Minions, Focus – niente è come sembra, Vizio di forma, Philomena; per quanto riguarda le serie tv sono disponibili i cofanetti con le stagioni complete di Person of interest, Arrow, Dr. House, Grimm, Fringe, Hannibal, The Big Bang Theory, Scrubs, Chasing Life, Body of Proof, Happy Endings, The Vampire Diaries, Dexter, Revenge, Weeds.

In più con Miyazaki e l’universo dello Studio Ghibli i più grandi capolavori del leggendario maestro dell’animazione giapponese, dalla Principessa Mononoke a Porco Rosso; per i più piccoli, tutti gli episodi di Masha e Orso relativi alla prima e alla seconda stagione, e Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare.

Grande attenzione anche per le semifinali e la finalissima di Champions League, che vede ancora in gara Real Madrid, Atletico Madrid, Bayern Monaco e Manchester City, in esclusiva per Mediaset, e il finale del campionato di Serie A, con la partitissima Roma-Napoli del 25 aprile che molto dirà su chi riuscirà a qualificarsi in Champions League senza passare dai preliminari e con l’Inter che incombe subito dietro.

Da ricordare anche due esclusive sportive, il campionato mondiale Motocross e il campionato mondiale Rally, con le sue 14 gare a tappe che si disputano in tutto il mondo, su ogni tipo di tracciato (asfalto, ghiaia, sterrato, neve, ghiaccio) e con ogni condizione atmosferica.

Commenti Facebook: