Il produttore di telefoni VoIP Snom Tecnology adibiti a uso professionale ha annunciato il lancio per l'estate 2010 del nuovo telefono VoIP DECT di nuova generazione Snom m9. Il telefono è stato concepito sia per le grane aziende che per i professionisti singoli, è un dispositivo che supporta la registrazione di nove cordless e permette di chiamare quattro numeri contemporaneamente.
Lo Snom m9 è un telefono semplice da utilizzare, integra infatti un'interfaccia intuitiva con cinque tasti che permettono l'esplorazione veloce della maggior parte delle funzioni del telefono, inoltre supporta il protocollo IPv6 e Microsoft Office Communication Server 2007.

La qualità audio è cristallina grazie all'utilizzo della banda DECT e
supporta la cifratura della voce con certificato X.509 preinstallato.
Snom Tecnology ha dotato lo Snom m9 di molte funzioni tra cui:
DND, deviazione delle chiamate, parcheggio e inoltro chiamate, musica di cortesia, interfono, indicatore di messaggi in attesa, rubrica con 170 numeri cui è possibile abbinare un immagine,
vivavoce, registro chiamate.
Snom m9 può operare fino a
100 ore in stand by, l'aggiornamento del firmware è automatico supporta infine l'installazione Plug-&-Play tramite i profili preconfigurati PBX.
re di telefoni VoIP Snom Tecnology adibiti a uso professionale ha annunciato il lancio per l’estate 2010 del nuovo telefono VoIP DECT di nuova generazione Snom m9. Il telefono è stato concepito sia per le grane aziende che per i professionisti singoli, è un dispositivo che supporta la registrazione di nove cordless e permette di chiamare quattro numeri contemporaneamente.
Lo Snom m9 è un telefono semplice da utilizzare, integra infatti un’interfaccia intuitiva con cinque tasti che permettono l’esplorazione veloce della maggior parte delle funzioni del telefono, inoltre supporta il protocollo IPv6 e Microsoft Office Communication Server 2007.

La qualità audio è cristallina grazie all’utilizzo della banda DECT e supporta la cifratura della voce con certificato X.509 preinstallato.
Snom Tecnology ha dotato lo Snom m9 di molte funzioni tra cui: DND, deviazione delle chiamate, parcheggio e inoltro chiamate, musica di cortesia, interfono, indicatore di messaggi in attesa, rubrica con 170 numeri cui è possibile abbinare un immagine, vivavoce, registro chiamate.
Snom m9 può operare fino a 100 ore in stand by, l’aggiornamento del firmware è automatico supporta infine l’installazione Plug-&-Play tramite i profili preconfigurati PBX.
Commenti Facebook: