SMS e minuti verso tutti: le offerte TUA PosteMobile convengono

Con le offerte TUA di PosteMobile hai minuti e SMS verso tutti a partire da 8 euro al mese. TUA 300 e TUA 600, in effetti, includono 300 e 600 minuti e 300 e 600 SMS verso tutti (rispettivamente), in promozione a 8 euro e 12 euro al mese per 10 anni. La promo è valida anche per i già clienti PosteMobile, e si può aggiungere l’Internet mobile con 2 euro al mese.

promozioni per passare a postemobile
Passa a PosteMobile: ecco le migliori promozioni per farlo

Sono ancora attivabili le offerte PosteMobile della gamma TUA, che offrono minuti ed SMS gratis verso tutti.

Nello specifico, l’opzione TUA 300 include 300 SMS e 300 minuti al mese per chiamare gratis, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia. TUA 300 è in promozione a 8 euro al mese anziché 12 euro per i primi 10 anni.

L’offerta è valida sia per i nuovi come per i già clienti PosteMobile; questi ultimi però dovranno pagare 8 euro per il cambio piano, mentre che per i nuovi clienti non ci sono costi di attivazione.

Scopri Tua 300 di PosteMobile

TUA 600 invece offre 600 SMS e 600 minuti al mese per chiamare gratis, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia. TUA 600 è in promozione a 12 euro al mese anziché 16 euro per i primi 10 anni.

Scopri Tua 600 di PosteMobile

Internet mobile a 2 euro

Attivando i piani della gamma TUA o NO STOP, potrai aggiungere l’Internet mobile al tuo piano con soli 2 euro al mese.

Si tratta delle opzioni “1GB Plus” e “2GB Plus” che consentono di navigare in Internet al costo mensile di 2€/mese per 1GB o 4€/mese per 2GB.

Le offerte sopramenzionate scadono il 25 giugno 2014.

Vuoi sapere se PosteMobile è la compagnia più conveniente per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente di tariffe telefonia mobile per individuare l’offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

 

 

Commenti Facebook: