Sky torna a regalare una TV Full HD ai nuovi abbonati

Hai perso l’opportunità di ricevere il gift di benvenuto disponibile fino a ieri per i nuovi abbonati Sky? Se la risposta è affermativa, non devi preoccuparti: da oggi fino a giovedì prossimo, 11 agosto, è possibile ricevere una TV Philips 22” dotata di schermo Full HD in omaggio per chi sottoscrive un contratto online. Hai ovviamente la possibilità di scegliere la combinazione di pacchetti che ritieni più adatta alle tue esigenze, oltre a richiedere il decoder My Sky HD che consente di personalizzare la tua esperienza di visione.

Gli abbonati a Sky possono accedere a una programmazione varia e personalizzata

Periodicamente Sky offre la possibilità di ricevere un regalo di benvenuto a chi sceglie di sottoscrivere un contratto online. A partire da oggi questa opportunità è di nuovo disponibile: i nuovi clienti della TV di Murdoch riceveranno in omaggio una TV Philips 22” dotata di schermo Full HD, l’ideale per apprezzare al meglio i tuoi contenuti preferiti. L’iniziativa è valida fino a giovedì prossimo, 11 agosto.

Ecco tutte le offerte Sky

Una programmazione variegata per accontentare i gusti di tutti

I gusti degli utenti che amano trascorrere il proprio tempo libero guardando la TV sono diventati sempre più esigenti. Per soddisfarli aderire alla pay TV rappresenta la scelta migliore soprattutto per la possibilità di usufruire di servizi personalizzati come Sky Multivision, Sky On Demand e Sky Go.

Tra i contenuti visibili in questo periodo possiamo segnalare i film “Boulevard”, “A Napoli non piove mai” e “Tracers”, oltre alle serie TV “Togetherness”, “Minority Report” e “Legends”. Ricca è la proposta anche per gli appassionati di sport, tra cui spiccano l’amichevole tra Inter e Borussia Dortmund, la finale di Supercoppa di Germania tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco e la partenza della Premier League prevista nel prossimo weekend.

Accedi ai tuoi contenuti preferiti quando vuoi grazie a Sky On Demand

Una delle opportunità a disposizione dei clienti Sky è rappresentata da Sky On Demand, il servizio che consente di accedere a migliaia di titoli di ogni genere da guardare quando preferisci. E’ possibile usufruirne gratuitamente a condizione di essere in possesso di un decoder My Sky HD e di una connessione a Internet a banda larga.

Il menu è particolarmente intuitivo e consente di visualizzare i vari contenuti in modo semplice e veloce grazie alla suddivisione per genere. E’ inoltre presente la sezione “Scelti per te”, dove è possibile conoscere quali sono le proposte più interessanti della settimana grazie a una selezione fatta appositamente dalla piattaforma satellitare.

Se vuoi provare la qualità dei contenuti Sky non ti resta quindi che sottoscrivere un contratto online sin da subito per ricevere in omaggio una TV con schermo Full HD.

Commenti Facebook: