Sky Online ora Now TV: tutta l’offerta

Sky Online, diventata Now TV dal mese di giugno 2016, è il servizio di TV streaming predisposto da Sky per chi apprezza i contenuti proposti dalla piattaforma satellitare ma desidera non dover sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento. Ogni utente ha la possibilità di scegliere tra vari ticket tematici validi per 30 giorni: non è previsto alcun rinnovo automatico, solo al termine di questo periodo è possibile decidere liberamente se continuare ad aderire o farlo in un secondo momento.

Con Now TV puoi accedere alla proposta Sky senza vincoli

Ormai da qualche tempo la TV in streaming è sempre più diffusa anche in Italia e rappresenta la scelta giusta per chi non vuole sottostare a vincoli specifici o installare impianti costosi e ingombranti. Ogni utente ha la possibilità di costruire il proprio palinsesto personalizzato sulla base delle proprie esigenze. Una proposta interessante per chi è alla ricerca di un’offerta ricca e conveniente è certamente rappresentata da Sky Online ora Now TV, la piattaforma via Internet di Murdoch pensata per chi ne apprezza i contenuti e preferisce evitare i rinnovi automatici. Vediamo quindi meglio le caratteristiche del servizio.

Now TV prevede diversi ticket tematici adatti a soddisfare una platea variegata e alla costante ricerca di novità. Per saperne di più anche in merito ai costi ti consigliamo di premere il pulsante verde sottostante:

Vai alle offerte Now TV

Sky Online Now TV: come usufruire del servizio

Iniziare a usufruire della proposta di Now TV, nata a giugno 2016, è davvero molto semplice. E’ sufficiente infatti collegarsi al sito ufficiale o scaricare l’apposita applicazione per dispositivi mobili e poi procedere con la registrazione. Questo consentirà di creare il proprio account personale con login e password da utilizzare per la visione dei contenuti, oltre che per acquistare o disattivare i vari pacchetti disponibili. In alternativa, è possibile iscriversi attraverso il proprio profilo Facebook.

Dopo avere effettuato l’accesso, sarà possibile scegliere la modalità di pagamento preferita. Ogni operazione potrà essere effettuata attraverso la sezione “Area personale” dove è possibile avere un quadro aggiornato e preciso del profilo.

Sky Online ora Now TV: dispositivi per accedere all’offerta

Chi accede a Now TV, la piattaforma via Internet di Sky, può scegliere tra vari dispositivi adatti per la visione dei contenuti a condizione di essere in possesso di una connessione a Internet. Sono adatti infatti PC, smartphone, tablet, Smart TV, console di gioco PlayStation e Xbox, oltre all’apposito decoder Now TV Box.

Sky Online ora Now TV: cosa puoi fare con Now TV Box

Così come accadeva con Sky Online, anche ora è disponibile il Now TV Box, un piccolo dispositivo da utilizzare per guardare l’offerta a cui si è aderito sul proprio televisore. Si tratta di un oggetto di piccole dimensioni che si può collegare alla rete Internet di casa attraverso il segnale Wi-Fi o un cavo Ethernet. Il suo funzionamento è piuttosto semplice anche per gli utenti meno esperti ed è simile a quello di un decoder. Non è inoltre nemmeno necessario installare la parabola.

Questo strumento può essere un supporto importante anche per chi desidera sfruttare servizi interessanti quali Spotify, Vevo, Facebook, Vimeo, Red Bull TV, Wall Street Journal e TuneIn Radio.

Sky Online ora Now TV: offerte disponibili e canali

Uno dei vantaggi principali di chi sceglie di aderire all’offerta di Sky Online ora Now TV è di poter contare su numerosi contenuti da guardare sulla base dei propri gusti personali, ma senza dover sottostare a vincoli e orari specifici. Ogni utente, infatti, può scegliere tra i vari ticket disponibili validi per trenta giorni: solo al termine del periodo potrà decidere se continuare a mantenerli attivi o se farlo in un secondo momento. Non è previsto alcun contributo per un’eventuale disdetta.

Ecco quindi quali sono i ticket che possono essere sottoscritti:

  • Cinema: al costo di 9,99 euro/mese. E’ l’ideale per chi ama guardare film di ogni genere nel proprio tempo libero da guardare sia on demand (sulla base dei propri impegni personali) sia in live streaming. E’ infatti possibile accedere alla visione di Sky Cinema 1, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Classics e Sky Cinema Cult. Anche in questo caso è possibile guardare gli speciali che vengono periodicamente organizzati dalla piattaforma satellitare comprendenti una programmazione tematica. A breve è previsto l’arrivo ormai consueto di Sky Cinema Oscar, il canale temporaneo che trasmetterà in tutto l’arco della giornata pellicole che hanno conquistato l’ambita statuetta e che sono entrate di diritto nella storia.
  • Serie TV: al costo di 9,99 euro/mese. E’ l’opzione adatta per guardare stagioni complete di serie TV vecchie e nuove inserite nel palinsesto di Sky Atlantic e Fox. Tra queste ci sono successi celebri come “The Walking Dead”, “Game of Thrones”, “Gomorra” (a breve è in arrivo la terza stagione inedita), “The Young Pope”, “Le regole del delitto perfetto”. Ogni mese il catalogo si arricchisce di cinque nuovi titoli.
  • Intrattenimento: al costo di 9,99 euro/mese. Questo ticket può essere scelto da chi aspira a divertirsi nel tempo libero con i programmi di intrattenimento targati Sky quali “Masterchef”, “X Factor”, il recente “Dance Dance Dance” e “Italia’s got talent”, oltre ai documentari e ai numerosi contenuti per bambini.
  • Calcio: al costo di 19,99 euro/mese. Un vero appassionato dello sport più amato d’Italia non può farne a meno. Aderendo a questa tariffa è infatti possibile guardare tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League previste nel mese di riferimento. E compresa anche la visione dei dodici canali Sky Calcio, oltre a Sky Tg24 e Sky Supercalcio, che consente di vedere in diretta streaming le gare.
  • Sport: chi ama guardare ogni tipo di disciplina può optare per questa tariffa, disponibile in varie versioni. Il pass Sport 1 Giorno, valido per 24 ore, ha un costo di 9,99 euro, ma valido solo per chi ha già un altro ticket mensile attivo; il pass Sport 7 Giorni a 14,99 euro per una settimana; il pass Sport Mensile, a 29,99 euro al mese.

Cinema, Serie TV e Intrattenimento prevedono una prova gratuita e senza alcun obbligo per 14 giorni. E’ importante ricordare però  che chi dovesse decidere di interrompere la visione al termine di questo periodo dovrà disattivare manualmente il rinnovo che a quel punto partirà in modo automatico.

E’ ovviamente possibile anche aderire a due o più ticket. E’ possibile anche selezionare il singolo contenuto sportivo (valido per una partita di calcio, eventi di tennis, golf, rugby e wrestling, Gran Premi di Formula Uno e MotoGp) e pagare solamente per quello. Il costo previsto è a partire da 4,99 euro.

Sky Online ora Now TV rappresenta quindi la proposta ideale per chi apprezza la programmazione di Sky, ma desidera non legarsi attraverso un abbonamento annuale e vincolante.

Commenti Facebook: