Sky Online, lo streaming è su Playstation a un euro

L’arrivo di Sky Online nel panorama televisivo italiano (anche se “televisivo” è un termine al tempo stesso inappropriato e riduttivo, visto che le piattaforme di riproduzione, come si vedrà, sono molteplici) ha portato un notevole rimescolamento delle carte, con i limiti tra un apparecchio e l’altro – console, smart tv, smartphone, pc, tablet – continuamente abbattuti e superati.

Joypad-PS4
Sette giorni per scoprire i ticket mensili dedicati a cinema e serie televisve

Così, da pochi giorni tutti i possessori di Sony PlayStation 3 e PlayStation 4, due tra le console più diffuse nel mondo del gaming, possono accedere in streaming a una selezione del palinsesto di Sky scaricando l’apposita applicazione. E per chi vuole provare sette giorni, il costo è solo di un euro, senza nessun obbligo alla scadenza.
Grazie all’app per console, gli utenti potranno acquistare i due ticket mensili (Sky Online non funziona infatti con un normale abbonamento) dedicati al cinema (a 19,90 euro) e alle serie televisive (9,90 euro), mentre gli eventi sportivi possono essere acquistati singolarmente al prezzo di cinque euro. Attivare il servizio è molto semplice, basta creare un account sul sito di Sky Online e inserire username e password desiderati. Non ci sono vincoli contrattuali e i ticket possono essere rinnovati online mese per mese, associando all’account più dispositivi (fino a tre), anche se i contenuti possono essere visti soltanto su un apparecchio alla volta.
Vai a Sky Online

Commenti Facebook: