Sky Motori

Si arricchisce la proposta sportiva di Sky: da questa stagione, infatti, la piattaforma satellitare predispone l’offerta Sky Motori 2015, che permette di non perdere niente della Formula Uno, della MotoGp e del World Rally Championship, insieme al tradizionale pacchetto Sky TV, con la qualità dell’alta definizione, al costo di 24,95 euro al mese.

Sky diventa la casa dei motori: tutte le gare di Formula Uno, MotoGP e molto altro

Ormai da diverso tempo Sky è un vero punto di riferimento per gli appassionati di sport, ma ora la piattaforma satellitare è riuscita ad ampliare la propria offerta anche per chi ama seguire i motori. Da questa stagione, infatti, la tv di Murdoch ha deciso di lanciare un pacchetto specifico adatto proprio agli amanti delle due e quattro ruote in modo tale da non perdere nessun evento che sarà rigorosamente trasmesso in diretta.

Con questa offerta sarà quindi possibile vedere tutte le gare di MotoGp in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula Uno (sulla Rai ne verranno trasmessi solo alcuni), senza interruzioni pubblicitarie, grazie a due canali dedicati che permetteranno di non perdere alcun particolare per poter vivere l’emozione di ben 32 weekend di gara.

Non è però finita qui: sono incluse nell’offerta anche competizioni che un vero appassionato di motori non può lasciarsi scappare come la Superbike, il FIA World Touring Championship, la 24 Ore di Le Mans su EuroSport HD e il World Rally Championship. Da non trascurare anche la Formula E, che sarà trasmessa in esclusiva su Fox Sport 2 HD, l’Indy Car e il Ferrari Challenge, che saranno invece in esclusiva su Fox Sport HD.

Si tratta di un’offerta davvero di alta qualità visto che ogni momento della gara potrà essere gustato con la qualità dell’HD con la possibilità di non perdere nemmeno un particolare grazie ai cinque mosaici interattivi che consentiranno agli abbonati di personalizzare la visione. A partire da quest’anno ogni abbonato avrà inoltre la possibilità di rivivere i momenti salienti di ogni gara attraverso gli highlights che potranno essere visualizzati premendo il tasto verde del telecomando.

Come fare per aderire al pacchetto Sky Motori

Sky Motori è una nuova offerta pensata proprio per la nuova stagione agonistica a cui è possibile aderire aggiungendola al pacchetto base Sky TV: si potranno così vedere tutte le serie tv più belle in anteprima, spesso trasmesse in contemporanea con gli USA e in lingua originale, oltre ai canali FOX, dove non manca niente, dall’intrattenimento allo sport. Saranno visibili anche programmi adatti a tutta la famiglia come ‘Masterchef’, ‘Italia’s got talent’ e ‘X Factor’, oltre a format dedicati a cucina, design e viaggi. Spazio anche all’informazione costante, grazie a Sky Sport 24, per conoscere le ultime notizie di sport, e Sky Tg 24 (ora disponibile anche in chiaro al canale 27).

L’offerta formata da Sky Tv + Sky Motori è disponibile al costo di 24,95 euro al mese per dodici mesi, poi ogni abbonato potrà continuare a mantenerla attiva pagando solo 24,95 al mese per sempre solo per il pacchetto base. Questa offerta comprende anche il servizio Sky Go, per vedere i tuoi programmi preferiti in mobilità, Sky On Demand, che permette di accedere a un ampio catalogo di film, serie tv e altro da vedere quando vuoi, il decoder My Sky Hd e la Digital Key (in promozione gratis invece che a 99 euro), il tutto con la qualità dell’HD.

L’unica spesa aggiuntiva richiesta è per l’installazione del decoder, in promozione a 69 euro invece di 120 euro.

Vai all’offerta Sky Motori

Commenti Facebook: