Sirio Classico: modernità e design retrò in un unico telefono, con Telecom Italia

La compagnia telefonica Telecom Italia ripropone sul proprio sito ufficiale Sirio Classico, telefono fisso che unisce il design tradizionale alle funzionalità di un terminale moderno. La nuova versione del telefono viene proposta a 39,90 euro (consegna gratuita) e apporta diverse novità, a partire dal display grafico dove sarà possibile visualizzare diverse informazioni, come ad esempio il numero chiamante o la rubrica.

Scopri le offerte Telecom Italia

E’ dotato di un sistema vivavoce, di 10 tipi di suonerie e di una rubrica interna dove sarà possibile salvare ben 50 numeri di telefono. Grazie alla lista delle chiamate, inoltre, Sirio Classico consente di rivedere le ultime 20 telefonate perse o ricevute. La cornetta è provvista di cavo extra lungo (più di 3 metri se allungato), per consentire di muoversi in piena libertà. Funziona semplicemente collegandolo alla presa telefonica e non consuma alcun tipo di corrente elettrica (non è presente né batteria né cavo di alimentazione).

Sirio Classico si presenta, quindi, come un prodotto molto interessante a livello funzionale, ma senza dimenticare l’aspetto estetico. Si può acquistare direttamente dalla sezione Prodotti presente sul sito ufficiale www.telecomitalia.it. Telecom Italia informa i clienti interessati che, a causa di problemi tecnici, gli ordini effettuati entro il 4 febbraio avranno 10 giorni di ritardo rispetto ai tempi di consegna previsti e che non sarà possibile pagare con Carta di Credito.

Commenti Facebook: