Sim Smartphone: telefonate, sms e Internet con Tiscali Mobile

Tra l’offerta mobile del provider sardo Tiscali vi segnaliamo SIM Smartphone, una particolare offerta all in one che include telefonate, sms e Internet al costo di 10,03 euro al mese, rendendo convenienti soprattutto le comunicazioni con gli altri numeri mobili Tiscali. L’offerta ha le seguenti caratteristiche:

  • telefonate verso gli utenti Tiscali mobile a 8 centesimi al minuto;
  • telefonate verso gli altri operatori mobili nazionali a 14 cent al minuto;
  • chiamate verso i fissi nazionali a 14 cent al minuto;
  • sms verso i clienti Tiscali Mobile a 5 cent;
  • sms verso i gli utenti di altri operatori a 10 cent;
  • 1 GB di traffico dati per navigare su Internet dal proprio smartphone, con una velocità massima fino a 7,2 Mbps in download (il traffico oltre la soglia verrà tariffato a 40 cent/MB).

Le telefonate vengono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione e non prevedono lo scatto alla risposta. Al canone mensile dev’essere aggiunta anche la Tassa di Concessione Governativa, pari a 5,16 euro al mese. Si tratta di un piano tariffario postpagato che necessita l’addebito su Carta di Credito o sul proprio conto corrente bancario (o postale).

Sim Smartphone include alcuni servizi gratuiti come l’avviso di chiamata, la segreteria telefonica e la gestione chiamate. Potrà essere acquistata direttamente online, dalla pagina dedicata, con la possibilità di effettuare anche la portabilità del proprio numero verso Tiscali Mobile.

Commenti Facebook: