Serie TV Sky autunno 2016

Il mese di agosto volge al termine, ma iniziano già a trapelare alcune indiscrezioni su quali saranno le serie TV inserite nella programmazione Sky nell’autunno 2016. Si tratta di un genere che riscuote notevole interesse tra gli abbonati della piattaforma satellitare sempre alla ricerca di contenuti appassionati da seguire. Tra le novità più attese ci sono “The Young Pope” con Jude Law e “Divorce” con Sarah Jessica Parker.

"The Young Pope" è una delle serie più attese dell'autunno Sky

Le serie TV continueranno ad essere un elemento portante della programmazione Sky anche nell’autunno 2016 ormai alle porte. Ce n’è davvero per tutti i gusti, l’ideale per trascorrere qualche ora spensierata davanti alla TV. Tutte le nuove proposte si preannunciano avvincenti e in grado di generare un coinvolgimento fortissimo tra il telespettatore e i vari personaggi. Tra i contenuti più interessanti ci sono “The Young Pope”, con la presenza nel cast di Jude Law nei panni di Papa Leone XIII, e “Divorce”, in cui Sarah Jessica Parker a distanza di dieci anni da “Sex and City” torna a essere protagonista di una storia a puntate destinata soprattutto al pubblico femminile.

Le serie TV sono trasmesse soprattutto sui canali Fox e su Sky Atlantic, due emittenti comprese nel pacchetto base Sky TV visibile a tutti gli abbonati. Ogni utente ha ovviamente la possibilità di arricchire il suo abbonamento con le altre opzioni disponibili. Per conoscere i costi e se è disponibile il gift di benvenuto offerto periodicamente ai nuovi clienti puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Visualizza i pacchetti Sky

The Young Pope – Sky

E’ una delle serie più attese, scritta e diretta da Paolo Sorrentino, regista Premio Oscar per “La grande bellezza”. Il cast è davvero di alto livello e comprende interpreti come Jude Law, che veste i panni del protagonista, Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile de France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, Tony Bertorelli e James Cromwell. I primi due episodi saranno mostrati in anteprima, fuori concorso, alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la cui 73esima edizione è in partenza il prossimo 31 agosto.

Al centro della storia c’è Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia. La sua elezione, però, genera non poche discussioni tra i cattolici dell’epoca. Il Santo Padre, infatti, ama compiere scelte conservatrici, ma allo stesso tempo dimostra un’attenzione che ha pochi precedenti nei confronti delle persone emarginate dalla società. Nel corso del suo Pontificato non mancheranno le difficoltà da affrontare, generate soprattutto dalla perdita delle persone a lui più care, che gli faranno temere di essere stato abbandonato da Dio.

E’ una produzione originale Sky, HBO e Canal+ e sarà trasmessa da ottobre su Sky Atlantic in contemporanea in cinque Paesi (Italia, Regno Unito, Germania, Irlanda e Austria), oltre che in Francia su Canal+.

Wayward Pines – Sky

Da lunedì 29 agosto è in arrivo su Fox la seconda stagione della serie basata sui libri di Blake Crouch. L’ultima puntata si era conclusa con l’omicidio di Ethan Burke, fatto che ha scatenato ulteriore malumore nelle faide presenti nella cittadina di Wayward Pines. Sta diventando quindi sempre più difficile riuscire a salvare gli unici umani che sono riusciti a sopravvivere in seguito a una mutazione genetica. Negli episodi inediti assisteremo alla comparsa di due nuovi personaggi, Theo Yedlin (Jason Patric) e sua moglie Rebecca (Nimrat Kaur). Altri componenti del cast sono il premio Oscar Melissa Leo, Carla Cugino, Megan Fischer e Terrence Howard.

The Affair – Sky

In onda dal 7 settembre su Sky Atlantic. E’ in grado di catturare l’interesse di chi ama le storie romantiche, ma con un tocco di mistero tipico del thriller. Negli Stati Uniti è stata trasmessa già nel 2014, ma arriva nel nostro Paese solamente ora con un cast di tutto rispetto che comprende attori come Ruth Wilson, Joshua Jackson (l’ex Pacey di “Dawson’s Creek) e Maura Tierney. I protagonisti sono Noah e Alison, che decidono di intraprendere una relazione extraconiugale dopo essersi conosciuti a Montauk, negli Hamptons.

I due sono profondamente diversi tra loro. Lui è un insegnante e scrittore con quattro figli, alle prese con la preparazione del suo secondo libro, ma il confronto con il suocero, un autore di successo, lo fa sentire spesso insicuro delle sue capacità. Lei è invece una cameriera, che non ha ancora superato il dolore per la morte del figlio, ma che vuole fare il possibile per far sì che il lutto non la porti a separarsi dal marito. I due saranno coinvolti in un interrogatorio nel corso di un’indagine per scoprire il responsabile di un omicidio risalente al periodo del loro amore. Questo episodio porterà il telespettatore a riflettere sul diverso modo di affrontare le cose che caratterizza uomini e donne.

Westworld – Sky

In onda dal 3 ottobre (in contemporanea con gli Stati Uniti) su Sky Atlantic, è il remake di “Il mondo dei robot”, film diretto da Michael Crichton del 1973. La serie è ambientata in un parco divertimenti in cui i visitatori vengono intrattenuti grazie ad androidi indistinguibili dagli esseri umani. Fanno parte del cast James Marsden, Evan Rachel Wood, Rodrigo Santoro, Ingrid Bolsø Berdal e Angela Sarafyan.

Divorce – Sky

In onda a ottobre su Sky Atlantic HD con Sarah Jessica Parker. L’attrice veste i panni di Frances, una donna che decide di interrompere il suo matrimonio con l’idea di iniziare una nuova vita, ma si troverà a dover affrontare diverse difficoltà inaspettate. Altri componenti del cast sono Molly Shannon, già vista in “Sex and the City”, Talia Balsam, ex moglie di George Clooney, e Thomas Haden Church, candidato agli Oscar nel 2005 per “Sideways – In viaggio con Jack”, nei panni del marito della protagonista.

Queste sono ovviamente solo alcune delle nuove serie TV inserite nella programmazione Sky nell’autunno 2016 ormai imminente, ma tutte sono pronte a soddisfare un pubblico che ama  appassionarsi a storie di ogni genere.

Commenti Facebook: