Serie tv americane: quali vedo con ogni servizio di tv streaming?

Cercare continuamente in rete la possibilità di vedere serie tv è snervante? Nessun problema, da oggi i servizi di streaming tv legali che permettono di vedere il meglio delle serie tv si sono moltiplicati e i prezzi sono molto competitivi. Prima di sottoscrivere un abbonamento è meglio aver chiaro cosa si potrà vedere. Ecco un elenco di servizi streaming e quali serie tv americane si possono godere.

video
Serie tv americane. Ecco su quali servizi di streaming vederle

L’offerta di Timvision

Si tratta di un servizio di tv streaming on demand proposto dal provider TIM. La piattaforma offre contenuti di tutti i tipi a partire da film, serie TV, documentari, programmi e film d’animazione. L’abbonamento è molto economico, costa infatti solo 5 euro al mese e apre le porte a oltre 8mila contenuti che si possono vedere quando meglio si preferisce. Sottoscrivendo un abbonamento ADSL di TIM (Come ad esempio l’offerta TIM Smart Casa) il servizio sarà incluso senza limiti di tempo. Tra le tante serie trasmesse spiccano le 11 stagioni di Grey’s Anatomy.

Per i pochi che ancora non la conoscessero, si tratta di una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005 che narra le vicende di Meredith Grey, giovane ragazza di Boston che terminata la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Qui tra un intervento ed un altro nascono amori, amicizie e la vita a volte si fa complicata.

TIM Smart Casa regala TIMvision

L’offerta di Now TV

Now TV è il nuovo servizio di casa Sky. Precedentemente si chiamava Sky online. Il costo dell’offerta è ancora una volta molto accattivante: con 9,99 euro al mese si avrà la possibilità di vedere i palinsesti di 4 canali tematici. Si tratta di Sky Atlantic, Fox, Fox Life e Fox Crime. Tra gli imperdibili spicca sicuramente The Walking Dead. Il servizio può essere provato per 14 giorni gratuitamente e senza alcun vincolo.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman. Uno sceriffo ferito a fuoco si risveglia in mondo diverso. Le persone sono state affette da un virus incontrollato. A lui spetterà scontrarsi con pseudo zombie per liberare la Terra dal male. O forse sono i sopravvissuti ad essere la vera minaccia?

Con NOW Tv vedi le Serie TV migliori

L’offerta di Mediaset Premium Online

Mediaset Premium Online propone ben 8 canali tematici e oltre 1000 ore in prima tv di Serie tv, da vedere anche in HD, lingua originale e con i sottotitoli. Grazie ai 4 canali +24 si potrà vedere e rivedere anche il giorno dopo le Serie Tv preferite e non perdere nemmeno un episodio. Premium Play inoltre propone i cofanetti con le stagioni complete di alcune delle più amate Serie Tv. Big Bang Theory è la serie tv divertente che vi consigliamo di vedere. Il pacchetto più economico costa 15 euro al mese e comprende anche il meglio del cinema. Anche Mediaset Premium può essere testato gratuitamente per un paio di settimane senza alcun obbligo contrattuale.

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Narra le divertenti vicende di alcuni secchioni che vivono assieme in un appartamento. Ad allietare le loro giornate e le loro fantasie una avvincente vicina bionda.

Vedi le Serie Tv con Mediaset Premium

L’offerta di Netflix

Il re delle serie tv. Da quando Netflix è arrivato in Italia importato dagli Stati Uniti, le serie tv hanno acquistato una marcia in più. Il noto servizio di video streaming ha dalla sua parte il costo contenuto, 9,99 euro al mese per aver accesso ad un’incredibile library di contenuti anche in HD. Netflix propone film e serie Tv anche in esclusiva. Non è raro che alcune si trovino solo ed esclusivamente qui. Forse la serie più nota in onda proprio su Netflix è Narcos. Imperdibile.

Narcos è una serie televisiva statunitense creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix. Le vicende narrate sono quelle del narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellín. Storia romanzata (neanche troppo) di uno dei peggiori malviventi di sempre che saprà tenervi sulle spine.

Il servizio è offerto gratuitamente anche nel caso in cui richiediate l’attivazione di un abbonamento ADSL di TIM. Tutto ciò che “passa” su Netflix infatti potrà essere visto attraverso TIMvision, il servizio del noto provider di cui abbiamo parlato poco sopra.

TIM ADSL regala Netflix

Commenti Facebook: