- la 1° giornata è in programma il 16, 17 e 18 agosto 2024
- tutte le partite saranno trasmesse da DAZN attivando un piano a scelta tra Goal Pass, Standard e Plus
È tutto pronto per la partenza del campionato di Serie B (il nome ufficiale è Serie BKT, per via di questioni di sponsorizzazione). Ecco dove vedere in TV e streaming tutte le partite di Serie B e quali sono le date di partenza del campionato.
Ci siamo: la Serie B sta per dare il via alla stagione 2024/2025. Il campionato di Serie B sta per prendere il via con una nuova stagione che, come al solito, sarà lunga e avvincente e si concluderà soltanto nel corso del prossimo mese di giugno. Al via ci sono 22 squadre e, per molte di loro, l’obiettivo sarà uno solo: conquistare un posto in Serie A. La stagione di Serie B inizia con una grande conferma: le partite del campionato torneranno su DAZN, con la piattaforma di streaming che trasmetterà tutta la stagione e anche le prossime.
Accedi qui alle offerte DAZN »
La stagione 2024/2025 della Serie B prenderà il via tra pochi giorni. La prima giornata è fissata per il week end del 16, 17 e 18 di agosto 2024. Si partirà con la sfida tra Brescia e Palermo, programmata per le 20:30 del 16 di agosto. Altri match sono in programma il 17 agosto, con la prima giornata che si concluderà il successivo 18 agosto. Il week end successivo, dal 23 al 25 di agosto, la Serie B tornerà in campo con la seconda giornata mentre la terza giornata è in programma con il turno infrasettimanale del 27 e 28 di agosto.
Per il momento, le partite di Serie B saranno trasmesse da DAZN, che si è aggiudicata i diritti per la trasmissione di tutti i match, compresi play off e play out, fino alla stagione 2026/2027. Non si tratta di un accordo di esclusiva: nel corso dei prossimi giorni, infatti, anche Sky dovrebbe annunciare l’acquisizione dei diritti.
Nel frattempo, ecco come vedere le partite di Serie B:
Per vedere le partite di Serie B su DAZN è necessario attivare il piano Standard oppure il piano Plus (che aggiunge anche la doppia visione in contemporanea da due diverse connessioni Internet). Con i due piani è possibile accedere a tutta l’offerta di DAZN e, quindi, anche a tutte le partite di Serie A.
C’è anche la possibilità di puntare sul nuovo DAZN Goal Pass, abbonamento più economico che permetterà di seguire tutta la Serie B oltre che 3 partite per turno di Serie A (le stesse che vengono trasmesse anche da Sky, in co-esclusiva con DAZN).
Ogni piano in abbonamento è disponibile in tre versioni: mensile, annuale con pagamento mensile e annuale con pagamento all’attivazione in un’unica soluzione. Vediamo quanto costa Goal Pass:
Ecco, invece, i costi di DAZN Standard:
DAZN Plus è disponibile con i seguenti costi:
Gli abbonamenti annuali con pagamento in un’unica soluzione possono essere attivati anche con pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. Da notare che i contenuti di DAZN sono disponibili anche sui canali DAZN 1 e DAZN 2 (ex Zona DAZN), accessibili come opzioni aggiuntiva per i clienti DAZN. Il costo è il seguente:
Per scegliere e attivare una delle versioni di DAZN per vedere la Serie B (oltre alla Serie A) basta raggiungere il sito della piattaforma di streaming, tramite il box qui di sotto.
Accedi qui alle offerte DAZN »