- con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere a un conto online con canone azzerabile
- i clienti possono sfruttare prelievi e bonifici gratis
- con la nuova promo c'è il cashback del 5% delle spese fino a fine luglio 2025
La nuova promozione di Banca Mediolanum rappresenta l'occasione giusta per poter aprire SelfyConto. Il conto online dell'istituto milanese, infatti, viene ora proposto con condizioni molto interessanti, a partire dalla possibilità di azzerare il canone e fino ad arrivare al cashback del 5% sulle spese con carta, valido fino a fine luglio 2025. Andiamo a scoprire tutti i dettagli in merito alla promo.
SelfyConto di Banca Mediolanum è la scelta giusta per poter sfruttare un conto online ricco di vantaggi e con condizioni molto vantaggiose. Per tutti i nuovi clienti, infatti, c’è la possibilità di azzerare il canone andando a sfruttare bonifici e prelievi gratis.
Ad arricchire i vantaggi del conto troviamo la possibilità di ottenere il cashback del 5% delle spese con carta di debito. Il rimborso è valido fino a fine luglio 2025 per i primi 500 euro spesi in un mese. Tra i vantaggi di SelfyConto ci sono anche servizi esclusivi come la possibilità di rateizzare le spese.
Per aprire il conto basta seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il sito ufficiale di Banca Mediolanum, disponibile di seguito. La promozione in corso è valida per tutti i nuovi clienti che richiedono l’apertura del conto entro il prossimo 30 giugno 2025.
Ricordiamo che è sempre possibile confrontare le caratteristiche di SelfyConto con altri conti disponibili sul mercato. Farlo è semplice: basta consultare il comparatore di SOStariffe.it per conti correnti che offre una panoramica dettagliata sulle migliori proposte delle banche partner.
Ecco, invece, tutti i dettagli sul conto di Mediolanum.
| 3 COSE DA SAPERE SUL CONTO DI BANCA MEDIOLANUM | |
| Il canone di tenuta è azzerabile | |
| Prelievi e bonifici sono gratis | |
| È possibile rateizzare gli addebiti sul conto corrente |
Con SelfyConto è possibile accedere a un conto online con canone di 3,75 euro al mese (con addebito trimestrale). Il canone è sempre azzerato per il primo anno e per i clienti Under 30 ed è azzerabile con l’accredito di stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese con le carte abbinate al conto.
Tra le caratteristiche del prodotto troviamo i bonifici ordinari e istantanei senza commissioni. Per i clienti che scelgono il conto, inoltre, c’è sempre la Mediolanum Card, una carta di debito con canone zero per un anno (poi 10 euro all’anno) e con prelievi gratis in area euro.
Grazie alla promozione in corso, è possibile sfruttare il cashback delle spese del 5%. Il rimborso è valido fino a fine luglio 2025 e fino a 500 euro di spesa mensile (l’importo massimo è, quindi, di 25 euro al mese, per un totale di 50 euro considerando tutto il periodo promozionale).
Da segnalare anche la possibilità di richiedere la Mediolanum Credit Card, una carta di credito con canone azzerato per un anno, poi 20 euro all’anno, e con un plafond di 1.500 euro, incrementabile su richiesta del cliente. Le carte sono utilizzabili con i principali wallet digitali.
I clienti Mediolanum possono sfruttare una serie di servizi aggiuntivi come SelfyCredit Instant, per ottenere prestiti personali rapidi, fino a 20.000 euro, con condizioni agevolate, e Selfy PayTime, per rateizzare uno o più movimenti di addebito sul conto corrente (fino a 60 mesi e fino a 5.000 euro)
Per sfruttare la promozione basta richiedere l’apertura del conto tramite il box qui di sotto.
Apri qui SelfyConto »
Ricordiamo che è sempre possibile confrontare la proposta di Banca Mediolanum con altre opzioni disponibili sul mercato grazie al comparatore di SOStariffe.it per conti correnti che offre una panoramica aggiornata sulle proposte delle banche partner per i risparmiatori alla ricerca di un nuovo conto corrente.