Sconto sul canone e smartphone Android gratis attivando ADSL e Telefono Senza Limiti Vodafone

Anche per oggi la compagnia telefonica Vodafone Italia ripropone lo sconto sul canone mensile di ADSL e Telefono Senza Limiti per chi attiverà online l’offerta entro il 10 settembre: 35 euro al mese per sempre, anziché i 39 euro di listino.

Il piano viene scontato per sempre il Vodafone Smart Mini con Android è gratis
Sconto e regalo su Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti

Non solo: chi sceglierà questo profilo (ma anche ADSL e Telefono Completo, a 45 euro al mese per sempre), infatti, riceverà in omaggio uno smartphone Vodafone Smart Mini, come avevamo già visto in un precedente articolo. Previsto il pagamento del Pacchetto Casa, in due formule differenti a seconda delle esigenze:

  • 3 euro al mese per 36 mesi;
  • 99 euro una tantum.

Scopri ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone

Comprese nel canone anche la Vodafone Station 2 con supporto Wi-fi e una chiavetta con 1 GB di traffico Internet mensile da utilizzare fuori casa. Da questo mese è incluso anche il servizio Rete Sicura, per la protezione del PC.

Ricordiamo le caratteristiche dell’ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone:

  • chiamate senza limiti  ai fissi nazionali e di Stati Uniti, Canada e Europa Occidentale. Incluse anche le chiamate verso i cellulari Vodafone Italia, senza scatto alla risposta;
  • chiamate verso gli altri cellulari nazionali a 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent;
  • connessione ADSL a 7 Mega.

L’abbonamento a ADSL e Telefono Senza Limiti prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi: in caso di recesso anticipato si dovrà pagare un contributo una tantum di 45 euro per la disattivazione. Vi ricordiamo che, come sempre, è possibile confrontare tutte le promozioni attualmente disponibili attraverso il nostro comparatore di offerte ADSL: in pochi click troverete la tariffa più adatta alle vostre tasche e potrete cominciare fin da subito a risparmiare.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: