Sconti estivi con Tre: ecco la summer edition

Sino al prossimo 22 di agosto, i saldi estivi di Tre continueranno ad offrire agli utenti sconti importanti sulle tariffe per smartphone con pacchetti completi di minuti, SMS e GB di traffico sotto rete 4G LTE a prezzi davvero vantaggiosi. Ecco le offerte Summer Edition di Tre.

Tanti sconti per chi sceglie Tre quest'estate

Chi sceglie Tre quest’estate può sfruttare le offerte Summer Edition con tante tariffe attivabili con sconti sino al 50%. L’operatore mette a disposizione degli utenti offerte ricaricabili per smartphone, abbonamenti con la possibilità di acquistare top di gamma a rate a prezzi vantaggiosi e soluzioni per Internet mobile. Ecco tutti i dettagli:

ALL-IN Master Summer

Tra le offerte Tre di quest’estate troviamo la nuova ALL-IN Master Summer che può essere attivata con canone scontato per tutto il 2017. Ecco i bonus inclusi:

  • Chiamate illimitate verso tutti;
  • 500 SMS;
  • 30 GB di traffico dati Internet sotto rete 4G LTE;
  • opzione GIGABANK che permette di conservare i Giga non utilizzati per il mese successivo

ALL-IN Master Summer prevede un costo scontato di 9,50 Euro al mese anziché 19 Europer tutto il 2017. Da notare, inoltre, che con l’opzione Super Internet Summer il cliente ha la possibilità di attivare una seconda SIM con 5 GB di traffico dati a soli 3 Euro in più al mese. La SIM può essere utilizzata per navigare utilizzando un tablet o un dispositivo wi-fi.

Abbinando ALL-IN Master Summer e Super Internet Summer, il costo complessivo dell’offerta sarà di 12,50 Euro al mese per sempre. Da notare, inoltre, che abbinando uno smartphone alla propria tariffa, a partire da 1  Euro al mese in più, lo sconto di 9,50 sulla ALL-IN Master Summer sarà a tempo indeterminato e non solo sino a fine anno.

Ecco alcuni smartphone abbinabili a questa offerta:

  • iPhone 7 32 GB: 129 Euro di anticipo e 15 Euro al mese;
  • iPhone 7 Plus 32 GB: 279 Euro di anticipo e 15 Euro al mese;
  • Samsung Galaxy S8: 159 Euro di anticipo e 11 Euro al mese;
  • Samsung Galaxy S8 Plus: 249 Euro di anticipo e 11 Euro al mese;

 

Play Summer

Un’altra soluzione per l’estate con Tre è rappresentata dalla tariffa Play Summer che al costo di appena 9 Euro al mese offre i seguenti bonus:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 15 GB di traffico dati in 4G

Play Summer presenta soglie settimanali (250 minuti, 3,75 GB per ogni sette giorni) non cumulabili. I clienti possono abbinare uno smartphone alla propria tariffa a partire da 0 Euro in più al mese. Ecco alcuni dei modelli abbinabili alla tariffa Play Summer:

  • Huawei P8 Lite: anticipo di 29 Euro e 0 Euro al mese;
  • Huawei P10 Lite: anticipo di 49 Euro e 3 Euro al mese;
  • Huawei P10: anticipo di 69 Euro e 5 Euro al mese;
  • Samsung Galaxy A5 2017: anticipo di 79 Euro e 5 Euro al mese.

Scopri le offerte Tre per smartphone

FREE MASTER SUMMER

Il listino di offerte Tre include anche l’abbonamento FREE MASTER SUMMER che, al costo di 25,50 Euro al mese, offre chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS e 30 GB di traffico Internet 4G LTE con il servizio GIGA BANK incluso. Con questo abbonamento è possibile acquistare uno smartphone top di gamma come un iPhone 7 o un Galaxy S8 nuovo ogni 12 mesi senza il pagamento della tassa di concessione governativa.

Casa 3 XL Summer Edition

Per navigare in mobilità Tre propone l’offerta Casa 3 XL Summer Edition disponibile a soli 12,45 Euro al mese invece di 24,90 Euro. Questa tariffa mette a disposizione 50 GB di traffico Internet sotto rete 4G LTE con navigazione illimitata di notte, un dispositivo Wi-Fi, una Google Chromecast e ben 3 mesi di abbonamento a Netflix gratuiti per accedere alle serie TV ed ai film preferiti.

Le promozioni di Tre per l’estate illustrate in questo articolo sono valide, esclusivamente, sino al prossimo 22 di agosto. Puoi confrontare le proposte di Tre con tutte le altre tariffe disponibili sul mercato consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile.

Commenti Facebook: