Scade oggi l’offerta Enel per risparmiare 200 euro all’anno

E’ valida fino alla mezzanotte di oggi l’offerta Enel Energia che prevede i prezzi luce e gas tra i più convenienti del mercato. Parliamo della tariffa web E-Light, che consente un risparmio che raggiunge, per una famiglia numerosa, ben 200 euro all’anno. L’offerta è attivabile esclusivamente online dai nuovi clienti Enel, in maniera completamente gratuita, e prevede inoltre il prezzo bloccato per un anno.

enel, le offerte più convenienti per luce e gas
Fino a questa mezzanotte è possibile attivare una delle offerte luce e gas più vantaggiose del mercato

Per tagliare le bollette della luce e il gas in maniera semplice e veloce, la prima mossa è passare al mercato libero e approfittare dei prezzi concorrenziali delle società.

In particolare, è ancora possibile attivare una delle tariffe energia elettrica e/o gas più convenienti del mercato. Parliamo di E-Light, l’offerta Enel disponibile sia per la luce che per il gas.

Con quest’offerta web, una famiglia di 5 persone (consumi annui 6.300 kWh e 2.100 m3), può risparmiare circa 100 euro per la luce, e altri 100 euro per il gas, con un risparmio complessivo quindi che raggiunge i 200 euro all’anno.

L’ammontare finale del risparmio dipende, naturalmente, dei propri consumi, ma si tratta in ogni caso di uno sconto del 6% circa rispetto la tariffa a maggior tutela (quella che pagano tutti coloro che non sono mai passati al mercato libero).

E-Light di Enel: caratteristiche dell’offerta

E-Light Gas è la tariffa Enel per il gas che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo del gas (CCI) per 12 mesi. Con i prezzi attuali, consente un risparmio di 99,93 euro all’anno per il profilo sopramenzionato, anche dopo l’ultimo taglio delle bollette stabilito dall’AEEG ad aprile.

Scopri E-Light Gas

Anche E-Light di Enel per la luce prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) per 12 mesi. Attualmente, per il profilo menzionato è possibile risparmiare 98,88 euro all’anno circa; il risparmio però cresce man mano aumentano i consumi.

In più, attivando un’offerta Enel è possibile attivare e gestire la fornitura direttamente sul web e ricevere la bolletta al tuo indirizzo e-mail. L’offerta scade la mezzanotte di oggi, 21 maggio 2014.

Con il nostro comparatore gratuito ed indipendente è possibile trovare facilmente le offerte luce e gas che meglio rispondono alle vostre esigenze.

Confronta Tariffe Gas

 

Commenti Facebook: