Samsung Galaxy S5 Gold è un’esclusiva dell’operatore Vodafone

La compagnia Vodafone Italia fa sapere che il nuovo Samsung Galaxy S5 nella colorazione Copper Gold sarà una sua esclusiva.

Lo smartphone di casa Samsung è prenotabile da oggi presso un Vodafone Store

Lo smartphone di punta del colosso sud coreano nella speciale colorazione dorata si potrà trovare, quindi, solo con il carrier Vodafone. Si potrà scegliere se acquistarlo a rate con una sim Ricaricabile oppure con un abbonamento RELAX. Grazie alla promozione lancio, inoltre, i primi 6 mesi di Internet saranno completamente gratuiti e sarà possibile sfruttare la velocità dell’LTE.

Scopri le tariffe Vodafone

Il Galaxy S5 Copper Gold è disponibile per tutti i clienti Vodafone, anche per i possessori di partita IVA e i Corporate. Sarà acquistabile, inoltre, anche nelle colorazioni Charcoal Black e Shillery White. L’S5 potrà essere acquistato a partire dall’11 aprile, sia nei Vodafone Store che sul sito vodafone.it, ma da oggi è possibile prenotarlo recandosi presso un negozio dell’operatore.

Ricordiamo brevemente le principali caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S5: il device ha uno schermo Super AMOLED da ben 5,1 pollici con risoluzione Full HD, supporto Wi-fi e LTE, fotocamera posteriore da 16 Megapixel e frontale da 2 Megapixel. Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon a 2,5 GHz, mentre la RAM è da 2 GB. Il sistema operativo è Android, versione 4.4.2 KitKat, e l’autonomia si aggira intorno alle 21 ore in conversazione. Da segnalare, inoltre, la presenza del sensore di impronte digitali, del sensore del battito cardiaco e della certificazione IP67 (quindi resistenza alla polvere e impermeabilità all’acqua fino ad 1 metro di profondità per circa mezz’ora).

Commenti Facebook: