Samsung Galaxy S4 in Italia da maggio a 699 euro?

La scorsa settimana il colosso Samsung ha presentato da New York il nuovo smartphone di punta con sistema operativo Android, il Galaxy S4. Il device, come avevamo già scritto sul precedente articolo, arriverà sul mercato europeo dal secondo trimestre. In Italia è probabile che il device arriverà da maggio. Per quanto riguarda il prezzo, avevamo ipotizzato una cifra di 699 euro, in linea con i modelli concorrenti top di gamma lanciati quest’anno.

Scopri le offerte con telefono incluso

Stando alle indiscrezioni che circolano in questi ultimi giorni, pare che proprio che il prezzo di listino per la versione da 16 GB sarà proprio 699 euro. Mistero, invece, sulle cifre previste per le altre due varianti di memoria. Il Samsung Galaxy S4 verrà distribuito in due differenti colori, Black Myst e White Frost.

Il Samsung Galaxy S4 dovrà fare i conti con una concorrenza particolarmente agguerrita e, quindi, con dispositivi di qualità molto alta, come l’HTC One o il Sony Xperia Z. Ricordiamo che il telefono sarà disponibile in 155 stati del pianeta e arriverà nel listino di 327 compagnie telefoniche.
Il prezzo del Galaxy S4 in Italia sarà in linea con quello scelto per gli altri paesi europei? Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere più caro, addirittura di 100 euro, rispetto ad altri mercati. Attendiamo comunque di avere maggiori informazioni in merito.

Commenti Facebook: