Samsung Galaxy S4 in arrivo: presentazione a marzo

Dopo le anticipazioni arrivate da Apple. anche per Samsung sembrano in arrivo importanti novità: dalle prime indiscrezioni sembra che sarà presentato a Marzo la nuova versione del Galaxy, l’S4. Si parla di un evento in programma a New York il 14 Marzo.

Diverse fonti online sembrano assolutamente certe: il 14 marzo verrà presentato in tutto il mondo la nuova versione del device Samsung più amato: il Galaxy giunto alla versione S4.

Non ci sono, invece, particolari notizie riguardanti il design del nuovo cellulare, come già accaduto per il predecessore S3. Tuttavia sembra che ci sarà un vero e proprio salto dalle passate versione del Galaxy: si presume, infatti, che l’S4 avrà nuove funzionalità che renderanno ancora più speciale, e sopratutto concorrenziale rispetto all’iPhone, questo nuovo cellulare Android.

Sembra anche certo la presentazione, nella stessa data, del nuovo Samsung smartwatch che, sicuramente, entrerà in competizione con l’iWatch in cantiere in casa Apple.

Vedremo, inoltre, cosa proporranno gli operatori di telefonia mobile riguardo l’associazione alle tariffe del nuovo device.

Per il momento sul nostro comparatore sono presente le tariffe con la versione S3.

Confronta tariffe con Samsung associato

Commenti Facebook: