Samsung Galaxy S3 e piano Zero Pensieri Medium con PosteMobile a 34,90 euro al mese

Tutto Incluso Galaxy S3 è il nome dell’offerta tutto incluso di PosteMobile che consentirà di avere, oltre allo smartphone di punta di casa Samsung, il Galaxy S3 appunto, con l’opzione Telefono per Tutti, anche il piano Zero Pensieri Medium a prezzo scontato. Si pagherà, infatti, 34,90 euro al mese.

Confronta tariffe con Samsung incluso

L’opzione prevede un anticipo di 99 euro per il telefono, più delle rate mensili da 20 euro per 30 mesi, utilizzando l’addebito su carta di credito (CartaSì) o su conto corrente, senza interessi. Il canone mensile di Zero Pensieri Medium, invece, è di 14,90 euro al mese, che verranno addebitati direttamente sul credito della SIM. Dopo il periodo di vincolo (30 mesi), il profilo tornerà al costo di 24 euro al mese.

Ricordiamo brevemente che cosa offre Zero Pensieri Medium:

  • 500 minuti al mese di telefonate verso tutti i cellulari nazionali;
  • 500 sms al verso tutti;
  • telefonate e sms senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta;
  • 1 GB di traffico dati mensile fino ad una velocità massima di 7,2 Mbps.

Scopri il piano 0 Pensieri Medium

Per richiedere l’offerta Tutto Incluso Galaxy S3 di PosteMobile basterà recarsi presso un ufficio postale e richiedere il modulo di attivazione di una nuova sim. Nella compilazione del documento basterà inserire il codice “S3”, scegliere l’opzione Telefono x Tutti e il piano Zero Pensieri Medium ricaricabile.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2012 e comunque fino ad esaurimento scorte.

Commenti Facebook: