Samsung Galaxy S2 a 339 euro con la promozione di LetsBonus

Non è certo il Galaxy S3 ma si tratta comunque di un ottima promozione quella lanciata dal gruppo di acquisto Letsbonus sul suo predecessore, il Samsung Galaxy S2: lo smartphone, infatti, potrà essere acquistato ad un prezzo di 339 euro, con uno sconto di oltre il 40% rispetto a quallo di listino. La cifra non comprende il costo di spedizione (a partire da 8,90 euro). La consegna avverrà entro il 29 luglio.

Confronta Tariffe Cellulari

Per potersi aggiudicare il touchscreen device basterà accedere alla pagina della promo, cliccare sul pulsante “Compra ora!” e seguire le istruzioni sullo schermo. L’offerta sarà valida fino alla mezzanotte di domani. Ogni utente potrà acquistare fino ad un massimo di 1 ticket e i pezzi a disposizione a 339 euro sono solamente 100.

Riassumiamo brevemente le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S2: è un dispositivo compatibile con le reti HSPA+ (21 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), il Wi-fi, il DLNA, le connettività Bluetooth e USB. Il display è un Super AMOLED Plus Gorilla Glass capacitivo, con una risoluzione di 800 x 480 pixel e una diagonale di 4,3 pollici.

La fotocamera principale è da 8 Megapixel, con LED flah, autofocus, zoom digitale e funzioni per il videorecording, anche in full HD (1080p), mentre quella anteriore è da 2 Megapixel. Non mancano il chip GPS/A-GPS, una radio FM con RDS, un’uscita TV e uno slot per microSD (fino a 32 GB di capacità).

La memoria interna del Samsung Galaxy S2 è da 16 GB, mentre la RAM ammonta a 1 GB. Il processore è un chip dual core a 1,2 GHz. Il sistema operativo è Android, versione 2.3.4, aggiornabile alla release 4.0.3 Ice Cream Sandwich. L’interfaccia utente, invece, è la TouchWiz 4.0.

Commenti Facebook: