Samsung Galaxy S e Galaxy S II a 0 euro con 3 Italia

La compagnia telefonica 3 Italia mette a disposizione la promozione “Smartphone First Class”, che consente di usufruire di una formula estremamente economica scegliendo uno smartphone di fascia alta. Sarà possibile, infatti, optare per il Samsung Galaxy S oppure il suo successore diretto, il Galaxy S II.

Vediamo quali sono nel dettaglio le caratteristiche dell’offerta e le condizioni previste, e seconda della formula e del cellulare scelti:

SAMSUNG GALAXY S

Lo smartphone simbolo dell’offerta 2010 di Samsung, che sta ottenendo anche quest’anno degli ottimi risultati di vendita, potrà essere acquistato con il profilo Scegli 20 o Scegli 30 a 0 euro: ricarica obbligatoria di almeno 20 euro al mese (o 30 euro), quindi. La formula non prevede rate mensili e nessun anticipo.

L’offerta vincola gli utenti alla ricarica obbligatoria per 30 mesi, con pagamento tramite carta di credito. L’interruzione anticipata comporterà il pagamento di un corrispettivo.

samsung-galaxy-promozione

SAMSUNG GALAXY S II

Il nuovo smartphone di punta del gruppo sud coreano, considerato da molti addetti ai lavori il miglior telefono avanzato attualmente in commercio, è disponibile con la formula Scegli 30 a costo 0 di anticipo e senza rate.

In questo caso l’obbligo di ricarica mensile è di 30 euro, sempre per 30 mesi e attraverso la propria carta di credito. Valgono le stesse condizioni previste per il Galaxy S. E’ possibile, inoltre, avere il Galaxy S II anche con Scegli 20 ma in questo caso si dovrà pagare un anticipo di 149 euro.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulla promozione potrà visitare il sito ufficiale Tre.it nella sezione dedicata.

Commenti Facebook: