Samsung Galaxy Note a 429 euro fino a domenica su Groupitalia

Vi segnaliamo una promozione molto interessante lanciata dal gruppo di acquisto Groupitalia: da ora e fino a domenica prossima, sarà possibile acquistare un Samsung Galaxy Note, ad un prezzo di 429 euro. Uno sconto del 39% sul prezzo di listino, quindi, che consente di risparmiare 270 euro.

Confronta Tariffe Cellulari

Nel prezzo è inclusa la garanzia Italia e le spese di spedizione. Il device verrà inviato entro 15 giorno dalla mail di conferma della spedizione. Ogni utente potrà acquistare 1 solo coupon per avere l’ibrido tablet/smartphone con S-Pen a tali condizioni.

Per acquistarlo basterà accedere nella pagina dedicata alla promozione sul sito di Groupitalia e cliccare su “Compra”, seguendo poi le istruzioni a schermo. Il coupon potrà essere utilizzato dal 30 maggio al 15 giugno. L’unica versione di colore disponibile è la Black.

Riassumiamo brevemente le caratteristiche principali del Samsung Galaxy Note: è un device dotato di schermo Super AMOLED da 5,3 pollici, con una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Supporta l’HSPA+ (21 Mbps in download), il Wi-fi, il DLNA, le connettività Bluetooth e USB.
Due le fotocamere: una posteriore da 8 Megapixel, completa di autofocus, LED flash, zoom digitale e funzionalità per il videorecording (anche in full HD a 1080p), e una anteriore da 2 Megapixel.

Non mancano il chip GPS/A-GPS, GLONASS, una radio FM con RDS, la penna S Pen per scrivere a mano, prendere appunti, disegnare, etc… direttamente sul display e uno slot per microSD (fino ad un massimo di 32 GB di capacità).

Il processore è un dual core a 1,4 GHz di frequenza, mentre la RAM ammonta a 1 GB. Il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, aggiornabile a Ice Cream Sandwich. La batteria al litio da 2500 mAh garantisce circa 13 ore e mezzo di utilizzo in conversazione e oltre 800 ore in stand by.

Commenti Facebook: