Risparmi ad alto tasso di remunerazione con il conto deposito da Unipol

Banca Unipol mette a disposizione della propria clientela il prodotto Deposit@, un conto deposito online ad alto tasso di remunerazione.

Confronta Conti Deposito

Si tratta di un’ottima soluzione per chi ha la necessità di attivare uno strumento di deposito che consenta una gestione autonoma e flessibile; con questo conto deposito è possibile fruire di tutti i principali servizi di accredito direttamente dal web, in qualunque momento della giornata.

Il conto deposito Deposit@ presenta inoltre un rendimento molto competitivo, in grado di crescere fino al 4,25%. Naturalmente, il tasso di interesse sulle somme depositate sarà maggiore all’aumentare il vincolo temporale, il quale verrà scelto dal titolare del conto che personalizzerà questo interessante prodotto bancario secondo le sue convenienze.

A modo di esempio, il conto Deposit@ offre per vincoli di 90 giorni un tasso di interesse lordo del 3,50%. Vincolando le somme depositate per un periodo di tempo superiore, fino a un massimo di 6 mesi, il tasso di interesse aumenterà invece al 3,75% lordo. Infine, per vincoli fino ai 360 giorni, il tasso raggiungerà il sopramenzionato 4,25% lordo.

Tra la concorrenza, vale la pena menzionare il conto deposito di PrivatBank, che offre un tasso di interesse lordo del 4,70% per i vincoli di 48 mesi.

Vai al Conto Deposito PrivatBank

Anche UniCredit, con il suo Conto Risparmio Sicuro propone un prodotto di risparmio molto competitivo, con un tasso di interesse lordo pari al 4,10% per i vincoli di 60 mesi.

Vai a Conto Risparmio Sicuro

Banca Mediolanum invece, tramite il suo conto InMediolanum, offre ai propri clienti un tasso di interessi lordo del 4,00% ma vincolando per soli 24 mesi.

Vai a Conto InMediolanum

Infine, un’offerta di conto deposito ancora più allettante è quella da Banca Sistema, che offre ai titolari di SI Conto! la possibilità di fruire di un tasso di interesse del 5,20% per le somme vincolate a 24 mesi.

Vai a SI Conto!

Utilizzate il nostro servizio gratuito di confronto conti deposito per trovare la soluzione che meglio si adatta alle vostre circostanze.

Commenti Facebook: