Rimborso chiamate e telefonate gratis per 6 mesi per chi presenta nuovi clienti Vodafone

I clienti Vodafone Italia hanno ancora circa due settimane di tempo per usufruire della promozione Porta un Amico, che consentirà, sia agli utenti Ricaricabili che Abbonamento, di avere dei vantaggi interessanti sulle telefonate se un amico presentato passerà a Vodafone mantenendo il proprio numero, quindi effettuando la portabilità.

Per partecipare all’iniziativa è molto semplice: bisognerà presentare a Vodafone i numeri di telefono delle persone intenzionate a passare all’operatore, fino ad un massimo di 5. Basterà attivare la promo attraverso la pagina dedicata, cliccando sul pulsante “Attiva online”, oppure telefonando il numero gratuito 42004.

Se i presentanti hanno un piano Ricaricabile, riceveranno 10 euro di ricariche omaggio per ogni 10 euro di chiamate nazionali effettuate, fino ad un massimo di 250 euro al mese per 6 mesi. Se i presentanti, invece, sono Abbonamento, si avranno 50 minuti di telefonate gratis ogni mese per 6 mesi verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili.

C’è, però una condizione: il soggetto presentato, infatti, dovrà effettuare una ricarica di qualsiasi importo entro 10 giorni dall’avvenuta portabilità. Tale vincolo è valido solo nel caso in cui il nuovo cliente abbia optato per un piano Ricaricabile.

Un’altra condizione affinché si possa vere ricevere il bonus è che l’amico presentato dovrà completare il processo di portabilità entro 30 giorni dalla data di adesione alla promozione. Vodafone mette a disposizione, inoltre, un numero di telefono gratuito che servirà a verificare se il numero contattato è cliente Vodafone e per avere tutte le informazioni sul tipo di tariffa applicata: si tratta del 4563.

La promozione non è in alcun modo legata al numero di soggetti presentati e passati effettivamente a Vodafone: l’offerta verrà erogata al passaggio di un unico cliente e non sono previsti bonus aggiuntivi se anche gli altri numeri presentati effettueranno la portabilità. Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito internet ufficiale dell’operatore, all’indirizzo www.vodafone.it, nella sezione dedicata alle promozioni.

Commenti Facebook: