Regala la serie A a tuo figlio con Bimbi in Campo di TIM

Bimbi in Campo è il concorso a premi di TIM riservato a tutti i clienti e valido fino al 17 maggio. I vincitori potranno accompagnare e mandare “in campo” i loro figli, tra i 7 e i 10 anni, per la cerimonia d’apertura di una partita di Serie A TIM a scelta. Come fare? Basta inviare una frase che racconti il calcio come passione in grado di unire genitori e figli.

Bimbi-in-campo
Per ogni vincitore in palio tre biglietti, due per gli accompagnatori e uno per il minore

Per partecipare al concorso di TIM è sufficiente accedere al sito ufficiale e inviare una frase legata agli hashtag #milionidipassioni o #ilcalcioèdichiloama. Ogni vincitore riceverà tre biglietti, due per gli accompagnatori e uno per il bambino. In totale in paglio ci sono 90 biglietti, 9 a partita per 10 partite.

In più, per chi ha attiva l’offerta TIM SMART sarà possibile fare 3 tentativi giornalieri invece di uno solo, per aumentare le possibilità di portarsi a casa il premio.
Confronta le offerte TIM
Le partite per le quali è ancora possibile partecipare al concorso sono le seguenti: Atalanta – Sampdoria, Cagliari – Empoli, Milan – Cagliari, Verona – Cesena, Cesena – Chievo, Empoli – Parma, Palermo – Torino, Genoa – Torino e Roma – Udinese (attenzione, per Atalanta – Sampdoria c’è ancora tempo solo fino a domani, 18 febbraio). Ogni partecipante potrà vincere un solo premio, e si ha diritto allo stesso solo se, al momento della verifica di Telecom sull’utenza mobile partecipante al concorso, quest’ultima risulterà in regola.

Commenti Facebook: