RED XL di Vodafone solo oggi a 24,95 euro ogni 4 settimane

Oggi, per quanto riguarda le proposte di Vodafone per le partite IVA, c’è una promozione veramente interessante legata a RED+ XL: la più completa delle tariffe Soluzione Lavoro, infatti, ha uno sconto sul canone pari addirittura al 50%, con un risparmio complessivo di 600 euro. Ogni 4 settimane, infatti, si pagheranno solo 24,95 euro invece di 49,90 euro.

Il risparmio con l'offerta per partite IVA arriva a 600 euro

Il contenuto della promozione di oggi

La promozione di oggi valida per la tariffa Internet Soluzione Lavoro RED+ XL di Vodafone è una delle più convenienti per chi abbia una partita IVA: professionisti e aziende infatti possono risparmiare fino a 600 euro sottoscrivendo online questa offerta con Internet illimitato entro la mezzanotte di oggi, 24 febbraio.

Il canone, infatti, in via eccezionale è pari alla metà di quello standard: 24,95 euro ogni 4 settimane invece di 49,90 euro. Una cifra perfino inferiore a quella di RED+, l’offerta inferiore per la partita IVA (con meno minuti per le chiamate estere e senza doppia linea per POS e fax).

Che cosa offre RED+ XL

RED+ XL prevede una serie di soluzioni pensate proprio per chi ha un’attività e vuole sfruttare le migliori offerte Internet per farla fruttare.

Prima di tutto, la connessione: la navigazione è ovviamente illimitata, ma RED+ XL permette di scegliere tra la normale ADSL da 20 Mega e la fibra ottica, o meglio l’IperFibra di Vodafone, capace di arrivare a 1 Giga in download e 200 Mega in download. Si tratta della connessione più potente attualmente disponibile in Italia, e per 3 rinnovi è gratuita; dopo, per chi vuole continuare a navigare a queste velocità basta pagare 5 euro di più a ogni rinnovo.
Scopri RED+ XL »
Poi ci sono le chiamate, illimitate sia verso i numeri fissi che verso i numeri mobili nazionali, senza che sia necessario pagare nemmeno lo scatto alla risposta. Non solo: ci sono anche 500 minuti in Europa, validi per chiamare Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

Rispetto a RED+, uno dei grandi vantaggi di RED+ XL è la seconda linea da utilizzare per collegare il fax o il POS, in modo da ricevere documenti e pagamenti in totale sicurezza senza dover interrompere il proprio business o le proprie attività. Doppio è anche il Wi-Fi: una linea per sé e una per i propri clienti, che non riduce le prestazioni della connessione in alcun modo e offre un servizio sicuramente gradito, ad esempio nei locali o in quelle aziende dove è molto probabile che un cliente richieda la possibilità di connettersi alla rete interna. A vigilare su tutto, poi, c’è il tecnico specializzato Vodafone che assicura un’installazione senza problemi.

RED+ XL include anche il modem Vodafone Station Revolution, il servizio Fax (per mandare e ricevere fax online ovunque ci si trovi) e il servizio PEC (con fino a 3 email aziendali da 200 MB con servizio di Posta Elettronica Certificata).

La connessione sempre garantita

Infine, un grande vantaggio delle offerte Vodafone fibra e ADSL per partite IVA rispetto alla concorrenza è il servizio di connessione sempre garantita.

Oltre al modem, infatti, Vodafone fornisce anche una Internet Key 4G che in caso di problemi alla linea fissa può essere infilata nella Vodafone Station Revolution. In questo mondo si può navigare con il 4G di Vodafone – il più veloce e capillare in Italia – fino a 150 GB ogni settimana, con una velocità di 20 Mega in download e 5 Mega in upload.
Confronta le offerte ADSL e fibra »

Commenti Facebook: