Raddoppio ricariche e offerte scontate per sempre con la promozione Passa a TIM

Sarà disponibile ancora fino al 4 novembre la promozione Passa a TIM dedicata ai nuovi clienti che desiderano cambiare operatore mantenendo il proprio numero di telefono. Gli utenti potranno scegliere se avere un raddoppio delle ricariche oppure se avere delle offerte scontate per sempre. Vediamo tutte le possibilità nel dettaglio:

Confronta tariffe cellulari

Passa a TIM: raddoppio ricariche
Con questa formula i clienti avranno un raddoppio delle ricariche, fino ad un massimo di 50 euro al mese, per 2 anni dal passaggio a TIM. Il primo anno la promozione non ha alcun vincolo particolare, mentre per mantenere il meccanismo di raddoppio anche per il secondo, sarà necessario ricaricare almeno 20 euro per ogni 30 giorni.

Passa a TIM: offerte scontate per sempre
La compagnia telefonica mette a disposizione delle nuove offerte, “Tutto a Secondi”, che offrono chiamate, sms verso tutti (e in un caso anche Internet) a fronte di un canone settimanale interessante. Sono opzioni con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. Come abbiamo detto all’inizio, il costo delle offerte sarà scontato per sempre.

  • Tutto a secondi 100: 100 minuti a settimana a 3 euro (anziché 5 euro);
  • Tutto a secondi 60 + 60: 60 minuti e 60 sms settimanali a 2 euro (anziché 5 euro);
  • Tutto a secondi 100 + 100: 100 minuti e 100 sms a settimana a 4 euro (anziché 6 euro);
  • Tutto a Secondi Full: 60 minuti, 60 sms e 250 MB di Internet a settimana a 4 euro (anziché 6 euro).

Commenti Facebook: