di

Quanto costa MySky HD

Nella maggior parte dei casi quando scegli di abbonarti a Sky sei alla ricerca di una maggiore varietà di programmi e contenuti di qualità rispetto a quelli proposti dalla TV generalista, ma per poterli apprezzare al meglio diventa fondamentale anche essere in possesso degli strumenti giusti. Sapere quanto costa My Sky HD è quindi un'informazione importante: il decoder, infatti, è molto utile perché consente di fruire le opzioni a cui hai aderito con la qualità dell'alta definizione e di comandare la propria televisione in modo personalizzato,

Quanto costa MySky HD

Quanto costa MySky HD? E’ una domanda che si fanno in molti, sia chi è già abbonato alla piattaforma satellitare, ma non ha ancora avuto la possibilità di provare le potenzialità di questo interessante dispositivo, sia chi sta pensando di aderire alle tariffe Sky e vuole quindi averlo in dotazione sin da subito.

Come averlo e i costi da sostenere

Per chi vuole iniziare a vivere una nuova esperienza di visione resa possibile da My Sky HD può richiederlo attraverso il numero telefonico 199 100 500 oppure accedendo alla propria area personale sul sito ufficiale Sky (per chi è già cliente). Si tratta di un servizio gratuito, per cui sarà necessario solamente un piccolo contributo iniziale per l’adattamento dell’impianto.

A distanza di pochi giorni dal momento in cui la richiesta è stata effettuata sarà un tecnico della piattaforma satellitare a contattarti per concordare un appuntamento in cui verrà a casa tua e consegnerà il decoder effettuando la procedura di attivazione. Sarà quindi lui stesso a indicare a tutta la famiglia alcune semplici istruzioni da seguire per saperlo utilizzare al meglio.

Possono aderire alla proposta sia chi non è ancora cliente Sky sia chi lo è ormai da tempo richiedendo di cambiare il decoder.

Confronta e attiva i pacchetti Sky »

Vuoi risparmiare? Vedi come avere il decoder MySky gratis.

Cosa puoi fare con My Sky HD

Potrai avere a tua disposizione un decoder che consente di vedere i tuoi programmi preferiti in un modo innovativo e assolutamente personalizzato, come non avevi mai potuto fare prima. Ecco quindi le varie funzioni di cui è dotato:

  • gestisci la diretta, per decidere in modo autonomo le pause dello spettacolo che stai guardando. Puoi interrompere quindi un programma anche in diretta e farlo proseguire da quel momento solo quando preferisci. Con il tasto “Play” puoi farlo partire quando vuoi e se lo tieni premuto puoi vedere qualsiasi scena al rallentatore. Selezionando “Replay”, invece, puoi rivedere qualsiasi scena in ogni momento.
  • Registra,  adatta per chi vuole registrare fino a due programmi contemporaneamente e guardarne un terzo già registrato. E’ possibile anche registrare tutte le puntate di una stessa serie in una volta sola o registrare quando sei fuori casa comandando il decoder attraverso smartphone, tablet, PC, Mac o da Sky Go. My TV è un’altra funzione decisamente innovativa che permette di organizzare le tue registrazioni e vederle solo quando vuoi.
  • Sky On demand è il servizio che ti consente di accedere a una videoteca aggiornata con migliaia di programmi di ogni genere senza alcuna spesa aggiuntiva a quella sostenuta per il tuo abbonamento. iniziare a vivere questa esperienza innovativa è necessario collegare My Sky HD a Internet e attivare il servizio, mentre per utilizzarlo basta premere il tasto rosso del telecomando e scegliere il programma che si vuole vedere. Con una sola azione attiverai gratuitamente My Sky HD a Internet, Restart e Vota in diretta.
  • Restart, un nuovo ed esclusivo servizio pensato per gli abbonati alla TV di Murdoch, per non farti mai perdere nulla. Se hai appena scoperto un film che volevi vedere ma è già iniziato grazie a questa funzione quando appare a video il messaggio “Guarda dall’inizio” basta premere il tasto blu del telecomando e il film in onda ripartirà in pochi secondi.
  • Vota in diretta è un’altra possibilità che ti consente di partecipare a ogni programma in onda comodamente da casa tua. Grazie al tuo telecomando potrai infatti votare il tuo concorrente preferito (ad esempio con un programma come “X Factor”) o l’uomo partita Sky al termine di una partita. Quando è il momento di esprimere la tua preferenza comparirà sullo schermo un pulsante verde: a quel punto basterà premere il tasto verde del telecomando per dare il proprio giudizio.

Cosa accade ai clienti Tim Sky

Tim Sky è il nuovo servizio che consente di vedere i programmi dell’emittente satellitare attraverso la fibra ottica fornita dalla società di tlc ed è quindi particolarmente adatta soprattutto per chi non può o non vuole installare la parabola. In questo caso il tuo My Sky è sempre collegato alla rete internet con la connessione TIM ADSL/Fibra flat e quindi i servizi Sky On Demand, Restart e Vota in diretta sono già disponibili, gratis e senza bisogno di attivazione.

Come connettere My Sky HD

Collegando il decoder a Internet hai la possibilità di usufruire di servizi innovativi personalizzati e gratuiti come Sky On demand, Restart e Vota in diretta. Per farlo sono a disposizione tre modalità:

  • cavo Ethernet, la soluzione più semplice se il router è vicino al tuo My Sky;
  • Sky Link,  una modalità di utilizzo wireless certificato dalla piattaforma satellitare per il tuo decoder;
  • My Sky Wi-Fi, un’altra modalità di collegamento wireless direttamente integrata nel decoder.

Utilizzo del telecomando

Il decoder My Sky HD ha uno specifico telecomando, ma per chi lo desidera è possibile programmare quello che viene consegnato per accedere sia a Sky sia alla tua TV. Si tratta di un’operazione semplice da effettuare anche per utenti meno esperti seguendo le istruzioni che compaiono a video.

Ora che abbiamo indicato quanto costa My Sky HD sarà più semplice per chi è interessato accedere a questa nuova modalità di visione per gustare al meglio i tuoi programmi preferiti in modo assolutamente personalizzato e innovativo.
Vai alle offerte Sky »

« notizia precedente « notizia successiva » »

Commenti Facebook: