Quanto costa il ticket mensile Calcio di Sky Online

Il gradimento degli utenti nei confronti della TV in streaming negli ultimi tempi è cresciuto in maniera notevole per la possibilità di vedere i propri programmi preferiti dove e quando si vuole senza i vincoli dettati da un abbonamento. Possiamo indicare quindi quanto costa il ticket mensile Calcio di Sky Online: la TV via Internet di Murdoch ha deciso di metterlo a disposizione del pubblico in concomitanza con la partenza dell'Europa League, competizione trasmessa in esclusiva dalla piattaforma satellitare per tre anni.

Quanto costa il ticket mensile Calcio di Sky Online

L’offerta di Sky Online, il servizio in streaming della TV di Murdoch disponibile per chi vuole seguire i programmi della piattaforma satellitare senza i vincoli dettati dall’abbonamento o per chi non può installare la parabola, diventa ora più ampia per venire incontro alle esigenze delle tante persone che amano questo modo innovativo di guardare i propri contenuti preferiti. Possiamo quindi indicare quanto costa il ticket mensile Calcio di Sky Online, che è stato introdotto per dare la possibilità per la prima volta di guardare il calcio, mese per mese, in modo libero.

Una proposta allettante

Oltre ai ticket “Cinema” e “Intrattenimento” (disponibili entrambi al prezzo di 9,99 euro al mese ciascuno o, in bundle, a 16,99 euro al mese), già conosciuti dal pubblico, Sky Online ha deciso di consentire l’attivazione anche di un’opzione per il Calcio, mentre finora gli eventi sportivi potevano essere seguiti solamente pagando evento per evento. Il nuovo pacchetto potrà essere acquistato al costo di 19,99 euro al mese: con questa nuova offerta si avrà accesso in streaming a tutte le partite di Serie A e, in esclusiva, quelle di Serie B e l’Europa League, con tutte le sfide europee di Lazio, Napoli e Fiorentina. Compresa nel prezzo sarà anche la visione di Sky Tg 24 e Sky Sport 24.

Il vantaggio reso possibile da questa proposta è certamente tangibile: ogni utente potrà pagare mensilmente l’opzione scelta, valutando di volta in volta se continuare la fruizione, senza vincoli. Si tratta di una novità assoluta nel panorama TV italiano: è infatti la prima volta che un servizio OTT mette a disposizione un’offerta mensile dedicata esclusivamente allo sport o al calcio.

Resta comunque sempre disponibile il ticket “Squadra del cuore”, introdotto da questa stagione, che consente di  seguire tutte le 38 partite di uno dei club di Serie A scegliendo tra Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa al prezzo una tantum di 99,99 euro.

Ora che abbiamo indicato quanto costa il ticket mensile Calcio di Sky Online potranno essere in tanti a voler aderire per non perdere le emozioni dello sport più amato in Italia.

Vai alle offerte Sky Online »