Quali sono le carte di credito di BancoPosta?

Sei titolare di un conto corrente delle Poste Italiane, ovvero di un Conto BancoPosta? Hai a disposizione un’ampia gamma di carte di credito, utili per i tuoi acquisti e pagamenti, da utilizzare presso i negozi ed anche online. Le carte di credito disponibili sono quelle a saldo o con modalità di rimborso rateale, e sono abilitate anche per gli acquisti, pagamenti e prelievi all’estero. Scopri quali sono le carte di credito di BancoPosta.

Vai ai Conti BancoPosta

Se hai attivo un conto corrente presso BancoPosta, oppure vorresti aprirne uno (leggi il nostro articolo Tre proposte di conto corrente delle Poste Italiane per approfondimenti sull’offerta di conti correnti), avrai a disposizione una completa serie di carte di credito adatte ad ogni esigenza. Vediamole nel dettaglio.

Carte di credito BancoPosta

Carta BancoPosta Classica: si tratta di una carta a saldo (tradizionale) con opzione revolving. Questa carta di credito semplice e conveniente, è utile per effettuare i tuoi acquisti pagando a fine mese senza interessi.

Il circuito di pagamento è MasterCard, ed è possibile richiedere questa carta di credito se sei titolare di un Conto BancoPosta, Conto BancoPosta Click o Conto BancoPosta Più.

Carta BancoPosta Classica è in promozione: richiedendo questa carta di credito entro il 31 dicembre 2013 avrai il canone gratuito per il primo anno.

Carta BancoPosta Oro: è una carta di maggior prestigio, grazie al fido elevato e ai servizi di assistenza dedicati. Disponibile per i tre conti correnti sopramenzionati, appartiene anche al circuito MasterCard.

Carta BancoPosta Più: questa carta è più flessibile, offrendo la possibilità di rimborsare a rate i tuoi acquisti. In effetti, è sempre una MasterCard a saldo con opzione aggiuntiva rateale.

Carta BancoPosta Ricaricabile: si tratta di una comoda carta revolving, che ti consente di rimborsare i tuoi acquisti in importi mensili.

Carta CRED-it easy: una carta revolving gratuita e con fido personalizzato, ti permette di rimborsare i tuoi acquisti in comodi importi mensili.

Momentaneamente non è più possibile richiedere presso Poste Italiane le carte di credito BancoPosta Ricaricabile (emessa da Agos) e CREDit-easy (emessa da Deutsche Bank).

Cerchi il conto corrente che fa per te? Sul nostro portale puoi mettere a confronto i migliori conti correnti, per trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: