Proteggi il tuo mutuo con ING Direct e Genworth

Un nuovo prodotto assicurativo collegato a Mutuo Arancio è disponibile per i clienti ING Direct: “Proteggi Mutuo Arancio“, pensato in collaborazione con Genworth, compagnia assicurativa specializzata nella protezione dello stile di vita. L’istituto di credito aveva già collaborato con Genworth in occasione dello studio del prodotto Assicurazione Vita.

Proteggi-Mutuo
Due versioni della polizza per proteggere sé stessi e i propri cari

Non c’è alcun obbligo di adesione alla nuova polizza, ma chi sottoscrive un Mutuo Arancio può, in questo modo, tutelare sé stesso e i propri cari da eventuali difficoltà di rimborso nel mutuo.

Il premio è pagabile mensilmente e il costo della polizza è fisso per tutta la durata della copertura. Inoltre ogni anno è possibile valutare l’esigenza assicurativa e quindi decidere se estinguere la polizza senza costi aggiuntivi oppure no. Il primo mese di prova, infine, è gratuito.
Scopri Conto Corrente Arancio
Esistono due versioni di “Proteggi Mutuo Arancio”: Vita (che comprende garanzie Decesso e Invalidità Totale Permanente, e che in caso di sinistro rimborsa l’intero debito residuo di Mutuo Arancio) e Vita e Lavoro, che oltre alla copertura precedente ha anche le garanzie Disoccupazione, Ricovero Ospedaliero e Inabilità Totale Temporanea; in questi ultimi casi potranno essere rimborsate fino a dodici rate mensili di Mutuo Arancio.

Mutuo Arancio permette di scegliere mutuo e tasso più adatto al cliente, con un esperto sempre al suo fianco e la possibilità di ridurre ulteriormente la rata da pagare con Conto ING Direct.

Commenti Facebook: